Ruben Amorim
Ruben Amorim
https://www.acmilan.com/it/news/articol ... a-maschile
Possiamo aprire una discussione sul nuovo tecnico portoghese
Possiamo aprire una discussione sul nuovo tecnico portoghese
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
- Messaggi: 2959
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19
Re: Ruben Amorim
Che sciagura, al peggio non c’è mai limite…
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Re: Ruben Amorim
Auguri, in bocca al lupo, Buona Fortuna, in culo alla balena, merda merda merda.
Re: Ruben Amorim
Come ho già scritto e detto, per me sarà un fallimento. Non necessariamente per colpa sua, anzi, colpe ne avrà poche. Ma fare bene in questo contesto è una impresa impossibile, come ha dimostrato lo stesso portoghese allo Utd.
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e tempo, tanto tempo, per lui e i nuovi Ds e Dt, per creare la squadra giusta per le sue idee di gioco. Ma non ha niente di tutto questo
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e tempo, tanto tempo, per lui e i nuovi Ds e Dt, per creare la squadra giusta per le sue idee di gioco. Ma non ha niente di tutto questo
W il bilancio! 

Re: Ruben Amorim
Sappiamo tutti che sarà così, a Dicembre sarà già in discussione e non per colpe sue.Puddu ha scritto: martedì 16 giugno 2026, 21:41 Come ho già scritto e detto, per me sarà un fallimento. Non necessariamente per colpa sua, anzi, colpe ne avrà poche. Ma fare bene in questo contesto è una impresa impossibile, come ha dimostrato lo stesso portoghese allo Utd.
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e tempo, tanto tempo, per lui e i nuovi Ds e Dt, per creare la squadra giusta per le sue idee di gioco. Ma non ha niente di tutto questo
- MagicMikeMaignan
- Messaggi: 2959
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19
Re: Ruben Amorim
E' quasi riuscito nell'impresa di far retrocedere il Man UTD... magari da noi ci riesce!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Re: Ruben Amorim
Sensazione personale, mi sembra l'unico che, in questo momento sta lavorando per costruire la squadra.
L'unica figura.
Gli altri sono altrove, chi in udienza dal Papa, chi in tv a commentare i Modiali.
Ruben sta lavorando. Telefona ai giocatori, prova a convincerli a restare, cerca di spiegare il suo progetto (o almeno ci prova), insomma sta pensando al campo.
L'unico.
L'unica figura.
Gli altri sono altrove, chi in udienza dal Papa, chi in tv a commentare i Modiali.
Ruben sta lavorando. Telefona ai giocatori, prova a convincerli a restare, cerca di spiegare il suo progetto (o almeno ci prova), insomma sta pensando al campo.
L'unico.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: Ruben Amorim
Non basterà. La squadra, l'ambiente, il gruppo, i singoli giocatori persino i magazzinieri e i giardinieri hanno bisogno di avere una società forte con figure che diano un indirizzo comune, figure carismatiche che prendano decisioni univoche, meritocrazia, presenza dei vertici che se sono a 10 mila km. di distanza non è lo stesso e non difformità di trattamenti o veleni sopiti, in azienda da me c'è coesione e ci sono queste caratteristiche, quindi funziona tutto alla grandissima e i risultati sono tangibili, come in ogni azienda grande o piccola che sia.nordahl ha scritto: oggi, 10:07 Sensazione personale, mi sembra l'unico che, in questo momento sta lavorando per costruire la squadra.
L'unica figura.
Gli altri sono altrove, chi in udienza dal Papa, chi in tv a commentare i Modiali.
Ruben sta lavorando. Telefona ai giocatori, prova a convincerli a restare, cerca di spiegare il suo progetto (o almeno ci prova), insomma sta pensando al campo.
L'unico.
Cardinale movimenta miliardi di dollari ogni anno e ignorare questa basi mi sembra veramente assurdo oltre che incomprensibile.
Re: Ruben Amorim
Amorim sarà l'ultimo dei colpevoli per la prossima stagione fallimentare. Perché non mi faccio troppe illusioni sulla prossima stagione, non è pessimismo, non è scaramanzia, è logica. Spero che l'ambiente, inteso come tifoseria, non lo coinvolga e non lo affossi a prescindere.
W il bilancio! 

Re: Ruben Amorim
La domanda alla quale non trovo risposta è:
Chi investe 1,2 miliardi di euro nell'acquisto di un asset (più altri 700-800 per il complesso stadio) da valorizzare per poi rivenderlo, e lo gestisce rimanendo il 98% del suo tempo a più 6.000 km. di distanza credendo che si possa fare così demandando ad incapaci, a gente che ricopre determinati ruoli per la prima volta o a serpi che sono più interessate al proprio guadagno che al bene comune?
Chi investe 1,2 miliardi di euro nell'acquisto di un asset (più altri 700-800 per il complesso stadio) da valorizzare per poi rivenderlo, e lo gestisce rimanendo il 98% del suo tempo a più 6.000 km. di distanza credendo che si possa fare così demandando ad incapaci, a gente che ricopre determinati ruoli per la prima volta o a serpi che sono più interessate al proprio guadagno che al bene comune?