https://www.acmilan.com/it/news/articol ... a-maschile
Possiamo aprire una discussione sul nuovo tecnico portoghese
Ruben Amorim
Ruben Amorim
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Re: Ruben Amorim
Che sciagura, al peggio non c’è mai limite…
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Auguri, in bocca al lupo, Buona Fortuna, in culo alla balena, merda merda merda.
Come ho già scritto e detto, per me sarà un fallimento. Non necessariamente per colpa sua, anzi, colpe ne avrà poche. Ma fare bene in questo contesto è una impresa impossibile, come ha dimostrato lo stesso portoghese allo Utd.
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e tempo, tanto tempo, per lui e i nuovi Ds e Dt, per creare la squadra giusta per le sue idee di gioco. Ma non ha niente di tutto questo
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e tempo, tanto tempo, per lui e i nuovi Ds e Dt, per creare la squadra giusta per le sue idee di gioco. Ma non ha niente di tutto questo
W il bilancio! 

Sappiamo tutti che sarà così, a Dicembre sarà già in discussione e non per colpe sue.Puddu ha scritto: ieri, 21:41 Come ho già scritto e detto, per me sarà un fallimento. Non necessariamente per colpa sua, anzi, colpe ne avrà poche. Ma fare bene in questo contesto è una impresa impossibile, come ha dimostrato lo stesso portoghese allo Utd.