Ruben Amorim

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 12595
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Ruben Amorim

Messaggio da nordahl »

https://www.acmilan.com/it/news/articol ... a-maschile
Possiamo aprire una discussione sul nuovo tecnico portoghese
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!


PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2959
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Ruben Amorim

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che sciagura, al peggio non c’è mai limite…
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1537
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Ruben Amorim

Messaggio da paippo88 »

Auguri, in bocca al lupo, Buona Fortuna, in culo alla balena, merda merda merda.
Puddu
Messaggi: 9428
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Ruben Amorim

Messaggio da Puddu »

Come ho già scritto e detto, per me sarà un fallimento. Non necessariamente per colpa sua, anzi, colpe ne avrà poche. Ma fare bene in questo contesto è una impresa impossibile, come ha dimostrato lo stesso portoghese allo Utd.
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e tempo, tanto tempo, per lui e i nuovi Ds e Dt, per creare la squadra giusta per le sue idee di gioco. Ma non ha niente di tutto questo
W il bilancio! :sciarpamilan:
Maurizio@
Messaggi: 357
Iscritto il: sabato 8 novembre 2025, 20:47

Re: Ruben Amorim

Messaggio da Maurizio@ »

Puddu ha scritto: martedì 16 giugno 2026, 21:41 Come ho già scritto e detto, per me sarà un fallimento. Non necessariamente per colpa sua, anzi, colpe ne avrà poche. Ma fare bene in questo contesto è una impresa impossibile, come ha dimostrato lo stesso portoghese allo Utd.
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e tempo, tanto tempo, per lui e i nuovi Ds e Dt, per creare la squadra giusta per le sue idee di gioco. Ma non ha niente di tutto questo
Sappiamo tutti che sarà così, a Dicembre sarà già in discussione e non per colpe sue.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2959
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Ruben Amorim

Messaggio da MagicMikeMaignan »

E' quasi riuscito nell'impresa di far retrocedere il Man UTD... magari da noi ci riesce!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 12595
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Ruben Amorim

Messaggio da nordahl »

Sensazione personale, mi sembra l'unico che, in questo momento sta lavorando per costruire la squadra.
L'unica figura.
Gli altri sono altrove, chi in udienza dal Papa, chi in tv a commentare i Modiali.
Ruben sta lavorando. Telefona ai giocatori, prova a convincerli a restare, cerca di spiegare il suo progetto (o almeno ci prova), insomma sta pensando al campo.
L'unico.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!


PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@
Messaggi: 357
Iscritto il: sabato 8 novembre 2025, 20:47

Re: Ruben Amorim

Messaggio da Maurizio@ »

nordahl ha scritto: oggi, 10:07 Sensazione personale, mi sembra l'unico che, in questo momento sta lavorando per costruire la squadra.
L'unica figura.
Gli altri sono altrove, chi in udienza dal Papa, chi in tv a commentare i Modiali.
Ruben sta lavorando. Telefona ai giocatori, prova a convincerli a restare, cerca di spiegare il suo progetto (o almeno ci prova), insomma sta pensando al campo.
L'unico.
Non basterà. La squadra, l'ambiente, il gruppo, i singoli giocatori persino i magazzinieri e i giardinieri hanno bisogno di avere una società forte con figure che diano un indirizzo comune, figure carismatiche che prendano decisioni univoche, meritocrazia, presenza dei vertici che se sono a 10 mila km. di distanza non è lo stesso e non difformità di trattamenti o veleni sopiti, in azienda da me c'è coesione e ci sono queste caratteristiche, quindi funziona tutto alla grandissima e i risultati sono tangibili, come in ogni azienda grande o piccola che sia.
Cardinale movimenta miliardi di dollari ogni anno e ignorare questa basi mi sembra veramente assurdo oltre che incomprensibile.
Puddu
Messaggi: 9428
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Ruben Amorim

Messaggio da Puddu »

Amorim sarà l'ultimo dei colpevoli per la prossima stagione fallimentare. Perché non mi faccio troppe illusioni sulla prossima stagione, non è pessimismo, non è scaramanzia, è logica. Spero che l'ambiente, inteso come tifoseria, non lo coinvolga e non lo affossi a prescindere.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Maurizio@
Messaggi: 357
Iscritto il: sabato 8 novembre 2025, 20:47

Re: Ruben Amorim

Messaggio da Maurizio@ »

La domanda alla quale non trovo risposta è:
Chi investe 1,2 miliardi di euro nell'acquisto di un asset (più altri 700-800 per il complesso stadio) da valorizzare per poi rivenderlo, e lo gestisce rimanendo il 98% del suo tempo a più 6.000 km. di distanza credendo che si possa fare così demandando ad incapaci, a gente che ricopre determinati ruoli per la prima volta o a serpi che sono più interessate al proprio guadagno che al bene comune?
Rispondi