Ruben Amorim

Rispondi
nordahl

Ruben Amorim

Messaggio da nordahl »

https://www.acmilan.com/it/news/articol ... a-maschile
Possiamo aprire una discussione sul nuovo tecnico portoghese
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Re: Ruben Amorim

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che sciagura, al peggio non c’è mai limite…
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Auguri, in bocca al lupo, Buona Fortuna, in culo alla balena, merda merda merda.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Come ho già scritto e detto, per me sarà un fallimento. Non necessariamente per colpa sua, anzi, colpe ne avrà poche. Ma fare bene in questo contesto è una impresa impossibile, come ha dimostrato lo stesso portoghese allo Utd.
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e tempo, tanto tempo, per lui e i nuovi Ds e Dt, per creare la squadra giusta per le sue idee di gioco. Ma non ha niente di tutto questo
W il bilancio! :sciarpamilan:
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Puddu ha scritto: ieri, 21:41 Come ho già scritto e detto, per me sarà un fallimento. Non necessariamente per colpa sua, anzi, colpe ne avrà poche. Ma fare bene in questo contesto è una impresa impossibile, come ha dimostrato lo stesso portoghese allo Utd.
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e tempo, tanto tempo, per lui e i nuovi Ds e Dt, per creare la squadra giusta per le sue idee di gioco. Ma non ha niente di tutto questo
Sappiamo tutti che sarà così, a Dicembre sarà già in discussione e non per colpe sue.
Rispondi