[Serie A] Juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 19:12
sickboy ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 18:44
Puddu ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 14:05
sickboy ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 11:55 finita la partita abbiamo messo su Pistons - Suns, e chi se ne fotte.
Pure io, ma più che fregarmene sono rassegnato.
Mamma mia il 4\4 di Durant, ha messo 2 o 3 canestri di una bellezza struggente
KD non è un giocatore, è un poeta.
È Giacomo Leopardi.
Stewart nel 4/4 è entrato due minuti, ha preso un frullato di minchie nella faccia e è uscito scuotendo la testa.
Quest'uomo, Steph e Bron stanno per concludere il loro percorso meraviglioso. Siamo quasi all'alba di una nuova era.
Silver deve farsi furbo e sfruttare questo momento per cambiare le cose e ritrovare l'interesse del pubblico.
Purtroppo, e chiudo l'OT, anche lì le nuove generazioni non sono del livello della vecchia. Non tanto sul lato tecnico o di bravura, ma proprio per mentalità. I vari Morant, Zion, Edwards, pure Doncic... Non hanno l'etica del lavoro, il rispetto per il gioco, la consapevolezza di quello che dovrebbero rappresentare. Si presentano in condizioni pietose, non fanno vita da atleta, fanno cazzate fuori dal campo etc... Non dico di essere Kobe e alzarsi alle 4 per allenarsi, ma neanche mangiare cheeseburger prima della partita o fare video con il ferro in mano...
Rispondo per parte mia (casomai ci spostiamo in NBA): Ant mi sembra l'unico con un po' di mentalità. E' ancora un po' uno stronzetto, ma ci sta. Shai, idem, ma senza lo stronzetto. Ja, Zion, Doncic e altri... boh, io non so come si fa a vedere la vetta e dire nah, resto qui a mangiare un sandwich. Più di tutti, Luka, una mentalità del cazzo a 360° per quello che poteva (e potrebbe ancora) essere un talento generazionale. Più impegnato a protestare per ogni cazzata (e quindi rendersi indisponente per qualunque arbitro) che a tenersi in forma, nelle finals dell'anno scorso ha fatto una bella figura del cazzo. C'è poi Joker, ma Joker è uno solo, Joker è così forte forse proprio perchè fatto così, non può essere preso a modello. Ci sono poi i ragazzi di Boston che oggi sono forti forti con porz che ha dato quello che mancava. Ma togliendo Joker nessuno dà quella sensazione di onnipotenza di KD o Steph o bron - o di altri talenti nelle generazioni precedenti. Sembra non fregargli un cazzo. Troppi soldi troppo presto? Troppa noia in una RS troppo poco competitiva? Io non lo so, ma qualcosa va pensata. E come dico per il calcio - totalmente inascoltato anche qui :asd: :asd: :asd: - va pensata per le teste di QUESTA generazione, non ragionando sull'etica del lavoro di Kobe o MJ che è assolutamente impensabile oggi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Proseguo in Nba :D
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io, dopo questa partita, ho smesso ufficialmente di sperare nella qualificazione in Champions. Voi invece ci credete ancora?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 11:34 Io, dopo questa partita, ho smesso ufficialmente di sperare nella qualificazione in Champions. Voi invece ci credete ancora?
Il discorso cambia se:
A) ci sono 4 posti per le squadre italiane
B) ci sono 5 posti per le squadre italiane
Inoltre il discorso cambia ulteriormente se:
A) Bologna-Milan termina con il segno 1
B) Bologna-Milan termina con il segno X
C) Bologna-Milan termina con il segno 2

Ora la classifica è la seguente
4) Lazio 39
5) Juventus 37
6) Fiorentina* 33
7) Bologna* 33
8) Milan* 31

Credo che Bologna e Fiorentina, alla fine del campionato, saranno dietro di noi, il punto è che devi scavalcare una (o due) tra Lazio e Juve.
Tutte e due lo vedo complicato, una sola anche, ma un filino di meno
Certo, togliere l'asterisco mettendoci 3 punti sarebbe davvero ottimale, ma il recupero con il Bologna non è mai agevole (chiedere a S. Inzaghi)
Smesso di sperare no, ma è davvero dura, serve una svolta e la speranza è che l'allenatore possa riuscire ad entrare nella testa dei giocatori.
Certo, servirebbe l'aiuto del mercato, ma la situazione è sotto gli occhi di tutti.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 11:34 Io, dopo questa partita, ho smesso ufficialmente di sperare nella qualificazione in Champions. Voi invece ci credete ancora?
No. E già da un po' purtroppo.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Non è impossibile, ma non ci credo manco se lo vedo.
Temo anche per quella in Europa League
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Aggiungo: preferisco star fuori dalle coppe piuttosto che partecipare a quella cagata della Conference League!
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Credo fortemente nel quinto posto, ci possiamo e dobbiamo arrivare, superare Lazio Fiorentina e Bologna è alla nostra portata pur con tutti i nostri limiti, ma la Rosa attuale SE VUOLE può farlo.
Per il quarto posto iniziamo ormai a parlare di miracolo sportivo. Solo un suicidio della Juve piò consegnarcelo.
sickboy

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 12:48 Aggiungo: preferisco star fuori dalle coppe piuttosto che partecipare a quella cagata della Conference League!
ma dai, non vuoi che sia godibile una bella trasfertina in uzbekistan :asd: :asd: :asd:
MagicMikeMaignan

:WallBash: :WallBash: :WallBash:
Rispondi