[Serie A] Juventus Milan
[Serie A] Juventus Milan
Emergenza in attacco contro gli X-men di Thiago Motta.
Out, per svariati motivi, Okafor, Morata, Jovic, Loftus-Cheek, Pulisic e Chukwueze
A disposizione Leao, Camarda e Abraham, Omoregbe, Chaka Traorè e Liberali.
Out, per svariati motivi, Okafor, Morata, Jovic, Loftus-Cheek, Pulisic e Chukwueze
A disposizione Leao, Camarda e Abraham, Omoregbe, Chaka Traorè e Liberali.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Juventus Milan
Io farei un 4-4-2 con Leao e Abraham o Camarda in attacco.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
Qualche riflessione a partita ancora in corso, intanto guardarli mi sta facendo venire nausea.
"Questa squadra sa giocare solo in ripartenza e quindi quello deve fare". Oggi, lo ha fatto, infatti i goal li prende lo stesso, ma almeno non segna. Niente male.
"Si può fare giocare questa squadra meglio di così". Sì, ma non ci è riuscito Pioli, non c'è riuscito Fonseca, non ci sta riuscendo Conceicao. Perchè? Tutti e tre allenatore mediocri? Sì, ma solo quello? Squadra costruita alla cazzo, alcuni giocatori sopravvalutati, alcuni pipponi inverecondi, ambiente che deprimerebbe chiunque? Mi convince ancora di più. Se i cambi che devono dare la svolta sono Terracciano e Camarda...
I responsabili sono chiari: Cardinale, Furlani, Ibra, Moncada. Stop. Cedi Kalulu e prendi ER. Cedi Saelemaekers e prendi Abraham. Abbiamo una fila di mezzi giocatori improponibili come centravanti. Se Reijndes è stanco non ha alcun cambio possibile... Dove cacchio pensano di andare?
Ora, è necessario un seri rafforzamento della rosa, quindi... arriva Walker...
Taremi non segna mai: ci pensiamo noi. Il Cagliari segna pochissimo; ci pensiamo noi. La juve non vince mai: ci pensiamo noi.
Ci giochiamo la conference...
"Questa squadra sa giocare solo in ripartenza e quindi quello deve fare". Oggi, lo ha fatto, infatti i goal li prende lo stesso, ma almeno non segna. Niente male.
"Si può fare giocare questa squadra meglio di così". Sì, ma non ci è riuscito Pioli, non c'è riuscito Fonseca, non ci sta riuscendo Conceicao. Perchè? Tutti e tre allenatore mediocri? Sì, ma solo quello? Squadra costruita alla cazzo, alcuni giocatori sopravvalutati, alcuni pipponi inverecondi, ambiente che deprimerebbe chiunque? Mi convince ancora di più. Se i cambi che devono dare la svolta sono Terracciano e Camarda...
I responsabili sono chiari: Cardinale, Furlani, Ibra, Moncada. Stop. Cedi Kalulu e prendi ER. Cedi Saelemaekers e prendi Abraham. Abbiamo una fila di mezzi giocatori improponibili come centravanti. Se Reijndes è stanco non ha alcun cambio possibile... Dove cacchio pensano di andare?
Ora, è necessario un seri rafforzamento della rosa, quindi... arriva Walker...
Taremi non segna mai: ci pensiamo noi. Il Cagliari segna pochissimo; ci pensiamo noi. La juve non vince mai: ci pensiamo noi.
Ci giochiamo la conference...
Contro Cardinale, da subito.
...stasera molto male e non parliamo di assenze, perché le avevano anche loro all'andata e non facemmo nemmeno un tiro in porta.
-
Non so quante e quali partite vedete voi, io non molte. Ma in quelle poche partite che guardo vedo sempre squadre che corrono più di noi, che hanno più voglia, vedo giocatori che sanno cosa fare, vedo una idea di calcio. È dallo scudetto che non lo si vede più guardando il Milan. Passati 3 allenatori, passati e arrivati dei giocatori, ma non cambia niente. È una cosa che mi uccide, ma fa diventare scemo.
W il bilancio! 

Vi ricordate Pioli dopo Lazio Milan (era appena arrivato da noi)?Puddu ha scritto: ↑sabato 18 gennaio 2025, 22:57 Non so quante e quali partite vedete voi, io non molte. Ma in quelle poche partite che guardo vedo sempre squadre che corrono più di noi, che hanno più voglia, vedo giocatori che sanno cosa fare, vedo una idea di calcio. È dallo scudetto che non lo si vede più guardando il Milan. Passati 3 allenatori, passati e arrivati dei giocatori, ma non cambia niente. È una cosa che mi uccide, ma fa diventare scemo.
-"Qui sembra che vincere, pareggiare o perdere sia la stessa cosa".
Ecco, siamo ritornati all'autunno del 2019.
-
Dopo lo scudetto? Semplice: è arrivato Cardinale. Questo significa avere un AD alla sua prima esperienza nel ruolo e senza alcuna competenza calcistica. Significa rinunciare ad avere un DS ed in generale qualsivoglia figura di esperienza e competenza. Significa volere incassare, minimizzando i rischi, quindi ridurre il monteingaggi e vendere chiunque sia vendibile. Significa che il 18 gennaio stanno tirando sul prezzo di un trentaquattrenne che non ci serve a nulla. Significa il devastante mix di MALAFEDE ed INCOMPETENZA.
Per capirci, neppure si rendono conto del perché ci sia malumore, del perché esista questa ossessione per la vittoria. Se si vince, non ci guadagniamo soldi, quindi perché ci interessa? NON SONO IN GRADO DI CAPIRE ALTRO CHE IL GUADAGNO; non è proprio nella loro (in)cultura. Godiamoci lo spettacolo con i pop corn. Stasera, abbiamo visto due goal; non ci siamo divertiti?
Per capirci, neppure si rendono conto del perché ci sia malumore, del perché esista questa ossessione per la vittoria. Se si vince, non ci guadagniamo soldi, quindi perché ci interessa? NON SONO IN GRADO DI CAPIRE ALTRO CHE IL GUADAGNO; non è proprio nella loro (in)cultura. Godiamoci lo spettacolo con i pop corn. Stasera, abbiamo visto due goal; non ci siamo divertiti?
Contro Cardinale, da subito.
D'accordo su tutto tranne su Walker: se hai Emerson Royal e Calabria anche Florenzi sano sarebbe un upgrade significativomasterluke ha scritto: ↑sabato 18 gennaio 2025, 23:13 Dopo lo scudetto? Semplice: è arrivato Cardinale. Questo significa avere un AD alla sua prima esperienza nel ruolo e senza alcuna competenza calcistica. Significa rinunciare ad avere un DS ed in generale qualsivoglia figura di esperienza e competenza. Significa volere incassare, minimizzando i rischi, quindi ridurre il monteingaggi e vendere chiunque sia vendibile. Significa che il 18 gennaio stanno tirando sul prezzo di un trentaquattrenne che non ci serve a nulla. Significa il devastante mix di MALAFEDE ed INCOMPETENZA.