[Serie A] Juventus Milan
Re: [Serie A] Juventus Milan
Non se l'intenzione è quella di prenderlo per fare il centrale e vendere Tomori ai gobbi
W il bilancio! 

Ovviamente
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Davvero, 'sto stronzo ha buttato nel cesso un progetto interessante nel giro di pochissimo tempo.masterluke ha scritto: ↑sabato 18 gennaio 2025, 23:13 Dopo lo scudetto? Semplice: è arrivato Cardinale.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MagicMikeMaignan
Detto questo... sacrosanto prendersela con la dirigenza e i vari Pioli e Fonseca. Ma abbiamo anche una squadra di calciatori senza palle.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
C'è ancora chi lo difende eh.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑domenica 19 gennaio 2025, 9:02Davvero, 'sto stronzo ha buttato nel cesso un progetto interessante nel giro di pochissimo tempo.masterluke ha scritto: ↑sabato 18 gennaio 2025, 23:13 Dopo lo scudetto? Semplice: è arrivato Cardinale.
I giocatori saranno stronzi e svogliati, Fonseca e Pioli sicuramente hanno fatto una marea di buttanate,
ma io sono pronto a scommettere che se ne cambi 15 e ce ne metti 15 che altrove sputavano sangue per la squadra, in sei mesi diventano stronzi esattamente come quelli che abbiamo.
Senza società, non esiste squadra.
Quando ai giocatori, stronzi o in gamba che siano, fai vedere che alla società non gliene frega un cazzo di vincere, e c'è il solo allenatore a lottare contro il mondo, quelli si allineeranno e penseranno "ma che minchia me ne fotte a me di vincere se non interessa a loro, tanto mi pagano uguale, appena finisce la partita che si vinca o che si perda vado a mignotte e buonanotte a tutti".
Ci saranno sempre quei pochi che daranno tutto comunque (da noi per esempio Pulisic o Rejinders o Fofana, che tutti e tre casualmente a Gennaio sono stanchi come se fosse Maggio), ma poi il resto della squadra sarà comunque allo sbaraglio.
Ora ciliegina sulla torta di merda di ieri diamo Tomori alla Rube, risolviamogli questa bella gatta da pelare facendo riformare la coppia dello scudetto.
E notate bene che Kalulu da noi era uno soggetto agli stessi discorsi sull'essere svogliati e senza palle.
Poi va altrove e ti accorgi che svogliato e senza palle era solo qua.
Per carità, non parliamo di Baresi eh.
Ma di un difensore valido, che mette sempre il massimo, sbagli o non sbagli.
Quindi c'è qualcosa che non torna.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sapete la cosa peggiore? Che dopo una sconfitta come quella di ieri normalmente sarei stato incazzato come una biscia.
Ero a casa dei miei cugini, finita la partita abbiamo messo su Pistons - Suns, e chi se ne fotte.
Non me ne fotteva niente.
Normalmente sarei stato distrutto.
Zero, non me ne fregava completamente un cazzo.
God bless America
Ero a casa dei miei cugini, finita la partita abbiamo messo su Pistons - Suns, e chi se ne fotte.
Non me ne fotteva niente.
Normalmente sarei stato distrutto.
Zero, non me ne fregava completamente un cazzo.
God bless America
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Pensa che, guardando i "numeri" di Red Bird su Wikipedia (non chissà dove) e leggendo qualcosina su cardinale, lo dissi tipo un paio di giorni dopo il closing. Era tutto già scritto.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑domenica 19 gennaio 2025, 9:02Davvero, 'sto stronzo ha buttato nel cesso un progetto interessante nel giro di pochissimo tempo.masterluke ha scritto: ↑sabato 18 gennaio 2025, 23:13 Dopo lo scudetto? Semplice: è arrivato Cardinale.
Contro Cardinale, da subito.
Pure io, ma più che fregarmene sono rassegnato.
Mamma mia il 4\4 di Durant, ha messo 2 o 3 canestri di una bellezza struggente
W il bilancio! 

KD non è un giocatore, è un poeta.
È Giacomo Leopardi.
Stewart nel 4/4 è entrato due minuti, ha preso un frullato di minchie nella faccia e è uscito scuotendo la testa.
Quest'uomo, Steph e Bron stanno per concludere il loro percorso meraviglioso. Siamo quasi all'alba di una nuova era.
Silver deve farsi furbo e sfruttare questo momento per cambiare le cose e ritrovare l'interesse del pubblico.
Purtroppo, e chiudo l'OT, anche lì le nuove generazioni non sono del livello della vecchia. Non tanto sul lato tecnico o di bravura, ma proprio per mentalità. I vari Morant, Zion, Edwards, pure Doncic... Non hanno l'etica del lavoro, il rispetto per il gioco, la consapevolezza di quello che dovrebbero rappresentare. Si presentano in condizioni pietose, non fanno vita da atleta, fanno cazzate fuori dal campo etc... Non dico di essere Kobe e alzarsi alle 4 per allenarsi, ma neanche mangiare cheeseburger prima della partita o fare video con il ferro in mano...sickboy ha scritto: ↑domenica 19 gennaio 2025, 18:44KD non è un giocatore, è un poeta.
È Giacomo Leopardi.
Stewart nel 4/4 è entrato due minuti, ha preso un frullato di minchie nella faccia e è uscito scuotendo la testa.
Quest'uomo, Steph e Bron stanno per concludere il loro percorso meraviglioso. Siamo quasi all'alba di una nuova era.
Silver deve farsi furbo e sfruttare questo momento per cambiare le cose e ritrovare l'interesse del pubblico.
W il bilancio!