[Coppa Italia] Milan - inter
-
Re: [Coppa Italia] Milan - inter
Non dico sia un fuoriclasse, ma era così difficile capire che quello che deve giocare è Cutrone e che deve giocare in quella posizione?
Almeno, una soddisfazione ce la siamo tolta
Almeno, una soddisfazione ce la siamo tolta
- IlFuSheva_7
Ma 70 milioni qui 70 milioni la, in una squadra mentalmente stabile Kalinic è un buonissimo giocatore e Silva i colpi li ha, tutto è condizionato da contesto, il Kessie di oggi vale quanto? 40 milioni? Quello di Domenica quanto? 10? i giocatori, soprattutto quelli più giovani vanno valutati nella normalità.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Per me Silva è buono, magari mi sbaglio... ma per me è buono buono
W il bilancio! 

Esatto. Oggi si gode del fatto che anche il peggior milan che abbia mai visto in vita mia, è riuscito ad eliminare ste 4 seghe che fino a 10 giorni fa erano convinte di fare un altro triplete, e forse oggi hanno capito che sarà l ennesimo fallimento anche per loro.
Di analisi tecnica c è poco da dire, se non avessero annullato il gol con la var avremmo probabilmente fatto la fine di Verona o contro l Atalanta, nuovamente prendendo gol al primo cross in mezzo dopo un buon inizio.
Per fortuna non è andata così e i ragazzi hanno iniziato a prendere fiducia e dal 70esimo in poi è stato come se in campo ci fosse una squadra di serie A e una di dilettanti.
Anche fisicamente una volta tanto abbiamo retto più degli avversari, sebbene gente come Biglia e Rodriguez continuo a vederla passeggiare nel campo.
Ad ogni modo una cosa molto triste è che anche quando stradominiamo, non facciamo un gol nemmeno a pagarlo milioni di euro. Anche oggi, se fosse stata una partita di campionato l avremmo chiusa senza segnare.
Ma oggi almeno non ci pensiamo a tutte queste cose, godiamo e basta.
E andiamo porco cazzo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Finalmente una bella serata.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- forticarlo1982
Ho visto un netto miglioramento della condizione atletico. Addirittura il turco corre
Vero.
Abbiamo corso tanto e bene, è la nota più positiva oltre la vittoria.
Per il resto, non ho visto miglioramenti eclatanti nel gioco, solita fragilità difensiva e difficoltà enorme nel tirare in porta.
Kalinic lavorerà tanto per la squadra, ma è sempre spalle alla porta
Per il resto, non ho visto miglioramenti eclatanti nel gioco, solita fragilità difensiva e difficoltà enorme nel tirare in porta.
W il bilancio! 

Ho visto ancora gambe pesanti nelle ripartenze, ma vero, molta piú corsa, finalmente. Fino all'ultimo minuto.Puddu ha scritto: ↑giovedì 28 dicembre 2017, 14:42 Vero.
E anche cuore, quello che é spesso mancato.
Kalinic sta facendo un lavoro che non ha mai saputo fare: il centro boa.
Prima Gattuso lo capisce che non serve ad un cazzo con quei compiti, meglio é.
Intanto vorrei dire una piccola cosa:

SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCA
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Caressa
Non è l'unico. In queste ultime settimane lo sport preferito era "sparare merda sul Milan".
Prendi Milan News.
Ogni giorno c'erano 7 o 8 interviste ad addetti ai lavori, tutti pronti a spiegarci cosa non andava.
Ex giocatori (es. Pruzzo), giornalisti (es. Repice), ecc.
Tutti a dire che abbiamo sbagliato tutto, che Galliani con quei soldi ci avrebbe vinto 4 champions, che era meglio comprarne due o tre e non 11 (ce li vedo Messi e Neymar, con compagni di squadra Vangioni, Poli, Mati Fernandez ed Honda...)
Non è l'unico. In queste ultime settimane lo sport preferito era "sparare merda sul Milan".
Prendi Milan News.
Ogni giorno c'erano 7 o 8 interviste ad addetti ai lavori, tutti pronti a spiegarci cosa non andava.
Ex giocatori (es. Pruzzo), giornalisti (es. Repice), ecc.
Tutti a dire che abbiamo sbagliato tutto, che Galliani con quei soldi ci avrebbe vinto 4 champions, che era meglio comprarne due o tre e non 11 (ce li vedo Messi e Neymar, con compagni di squadra Vangioni, Poli, Mati Fernandez ed Honda...)
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita