[Coppa Italia] Milan - inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Coppa Italia] Milan - inter

Messaggio da masterluke »

Non dico sia un fuoriclasse, ma era così difficile capire che quello che deve giocare è Cutrone e che deve giocare in quella posizione?
Almeno, una soddisfazione ce la siamo tolta
Contro Cardinale, da subito.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: giovedì 28 dicembre 2017, 0:55 70 milioni per le punte e capocannoniere é un primavera....complimenti a patrick...vecchio cuore rossonero....
Ma 70 milioni qui 70 milioni la, in una squadra mentalmente stabile Kalinic è un buonissimo giocatore e Silva i colpi li ha, tutto è condizionato da contesto, il Kessie di oggi vale quanto? 40 milioni? Quello di Domenica quanto? 10? i giocatori, soprattutto quelli più giovani vanno valutati nella normalità.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Per me Silva è buono, magari mi sbaglio... ma per me è buono buono
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto: giovedì 28 dicembre 2017, 0:43 Quando si vince un derby poco da dire. Bravi tutti.

Per le analisi c'è tempo.
Esatto. Oggi si gode del fatto che anche il peggior milan che abbia mai visto in vita mia, è riuscito ad eliminare ste 4 seghe che fino a 10 giorni fa erano convinte di fare un altro triplete, e forse oggi hanno capito che sarà l ennesimo fallimento anche per loro.
Di analisi tecnica c è poco da dire, se non avessero annullato il gol con la var avremmo probabilmente fatto la fine di Verona o contro l Atalanta, nuovamente prendendo gol al primo cross in mezzo dopo un buon inizio.
Per fortuna non è andata così e i ragazzi hanno iniziato a prendere fiducia e dal 70esimo in poi è stato come se in campo ci fosse una squadra di serie A e una di dilettanti.
Anche fisicamente una volta tanto abbiamo retto più degli avversari, sebbene gente come Biglia e Rodriguez continuo a vederla passeggiare nel campo.
Ad ogni modo una cosa molto triste è che anche quando stradominiamo, non facciamo un gol nemmeno a pagarlo milioni di euro. Anche oggi, se fosse stata una partita di campionato l avremmo chiusa senza segnare.

Ma oggi almeno non ci pensiamo a tutte queste cose, godiamo e basta.
sickboy

Messaggio da sickboy »

E andiamo porco cazzo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Finalmente una bella serata.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Ho visto un netto miglioramento della condizione atletico. Addirittura il turco corre
Puddu

Messaggio da Puddu »

Vero.
Abbiamo corso tanto e bene, è la nota più positiva oltre la vittoria.
Per il resto, non ho visto miglioramenti eclatanti nel gioco, solita fragilità difensiva e difficoltà enorme nel tirare in porta.
Kalinic lavorerà tanto per la squadra, ma è sempre spalle alla porta
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 28 dicembre 2017, 14:42 Vero.
Abbiamo corso tanto e bene, è la nota più positiva oltre la vittoria.
Per il resto, non ho visto miglioramenti eclatanti nel gioco, solita fragilità difensiva e difficoltà enorme nel tirare in porta.
Kalinic lavorerà tanto per la squadra, ma è sempre spalle alla porta
Ho visto ancora gambe pesanti nelle ripartenze, ma vero, molta piú corsa, finalmente. Fino all'ultimo minuto.
E anche cuore, quello che é spesso mancato.
Kalinic sta facendo un lavoro che non ha mai saputo fare: il centro boa.
Prima Gattuso lo capisce che non serve ad un cazzo con quei compiti, meglio é.
Intanto vorrei dire una piccola cosa:
Immagine
SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCA
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Caressa
Non è l'unico. In queste ultime settimane lo sport preferito era "sparare merda sul Milan".
Prendi Milan News.
Ogni giorno c'erano 7 o 8 interviste ad addetti ai lavori, tutti pronti a spiegarci cosa non andava.
Ex giocatori (es. Pruzzo), giornalisti (es. Repice), ecc.
Tutti a dire che abbiamo sbagliato tutto, che Galliani con quei soldi ci avrebbe vinto 4 champions, che era meglio comprarne due o tre e non 11 (ce li vedo Messi e Neymar, con compagni di squadra Vangioni, Poli, Mati Fernandez ed Honda...)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rispondi