
Bella roba...
Magari avremo pure la reazione, ma poi sempre una sconfitta è arrivata.
Già, aggiungo una cosa.sickboy ha scritto: ↑mercoledì 27 dicembre 2017, 13:24 La cosa peggiore che ho letto é Rino che parla di finale mondiale.
No amico mio, tu la finale mondiale l'hai giocata.
Questa non é una cazzo di finale mondiale.
Dobbiamo incominciare a dire che questo é il loro lavoro, altro che finale.
C'é gente che si sveglia la mattina alle sei per andare a spaccare pietre per strada per guadagnare 600 euro al mese e mantenerci una famiglia con due figli.
Sti decerebrati rotti in culo hanno la fortuna di giocare a calcio per vivere, e guadagnano cifre che una persona normale manco con cent'anni di lavoro guadagnerebbe.
Quindi finale mondiale sto cazzo.
Questo é il vostro lavoro, pezzi di merda.
Incominciate a lavorare.
"Ho pensato di ritirarmi dopo il mio sfogo col Chievo, a metà marzo. La decisione definitiva è arrivata dopo il Bologna: avevo fatto il pieno. Vi faccio un esempio emblematico: quando Bacca fu sostituito col Carpi e lasciò il campo senza aspettare la fine e senza salutare chi entrava, nello spogliatoio lo ribaltai. Ebbene, mi sono girato e non c'è stato nessuno che mi abbia supportato. Evidentemente certe cose o non si hanno dentro, o proprio non interessano. Ai miei tempi Gattuso avrebbe tirato fuori il coltello".Puddu ha scritto: ↑mercoledì 27 dicembre 2017, 16:04
E aggiungo, una volta c'erano i Billy, i Maldini, i Gattuso, i Seedorf, i Nesta... gente che se osavi uscire dal campo camminando sotto 1 a 0 come Kalinic, entrare mollo come A.Silva o fare sceneggiate come fatto da Bonaventura ti appendeva al camino di milanello come na calza per l'epifania.