[Coppa Italia] Milan - inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Coppa Italia] Milan - inter

Messaggio da nordahl »

il derby prima della trasferta di FIrenze. :bottaintesta:
Bella roba...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Re: [Coppa Italia] Milan - inter

Messaggio da PippoMio »

Non ho avuto la forza d commentare il match con l Atalanta. Gattuso ha reso l idea benissimo, siamo una banda, mancano solo gli strumenti musicali.
E adesso sto derby che vorrei non si giocasse mai.
Loro sono a pezzi, senza d Ambrosio e Miranda, ma noi sapremo di certo fargli fare bella figura. Abbiamo pareggiato col Benevento che ha chiuso l'andata con un punto, il Verona penultimo a 10 punti ce ne ha fatti 3, perdiamo a San Siro contro chiunque, senza nemmeno farli sudare, che speranze abbiamo mercoledì? O sabato a Firenze?
Ditemi voi..

Buon natale
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Ho piú speranze per il derby che a firenze....magari come all'andata abbiamo una reazione piú di palle che di altro....per firenze 1 fisso...
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ringhio ha scritto: martedì 26 dicembre 2017, 1:01 Ho piú speranze per il derby che a firenze....magari come all'andata abbiamo una reazione piú di palle che di altro....per firenze 1 fisso...
Magari avremo pure la reazione, ma poi sempre una sconfitta è arrivata.
Ormai siamo ridotti ai minimi termini, una squadra senza fiducia, con i giocatori che nn sanno cosa fare in campo e un allenatore che nn sa più cosa inventarsi.
Dall' altra parte c è comunque una squadra di calcio che quantomeno sa difendersi, ed ha gente davanti che segna quando vuole, figuriamoci a noi, che prendiamo gol da Puscas, brignoli, Caracciolo, bessa e Kean.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Kalinic unica punta...
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Ci massacrano. Storari in porta
sickboy

Messaggio da sickboy »

La cosa peggiore che ho letto é Rino che parla di finale mondiale.
No amico mio, tu la finale mondiale l'hai giocata.
Questa non é una cazzo di finale mondiale.
Dobbiamo incominciare a dire che questo é il loro lavoro, altro che finale.
C'é gente che si sveglia la mattina alle sei per andare a spaccare pietre per strada per guadagnare 600 euro al mese e mantenerci una famiglia con due figli.
Sti decerebrati rotti in culo hanno la fortuna di giocare a calcio per vivere, e guadagnano cifre che una persona normale manco con cent'anni di lavoro guadagnerebbe.
Quindi finale mondiale sto cazzo.
Questo é il vostro lavoro, pezzi di merda.
Incominciate a lavorare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 13:24 La cosa peggiore che ho letto é Rino che parla di finale mondiale.
No amico mio, tu la finale mondiale l'hai giocata.
Questa non é una cazzo di finale mondiale.
Dobbiamo incominciare a dire che questo é il loro lavoro, altro che finale.
C'é gente che si sveglia la mattina alle sei per andare a spaccare pietre per strada per guadagnare 600 euro al mese e mantenerci una famiglia con due figli.
Sti decerebrati rotti in culo hanno la fortuna di giocare a calcio per vivere, e guadagnano cifre che una persona normale manco con cent'anni di lavoro guadagnerebbe.
Quindi finale mondiale sto cazzo.
Questo é il vostro lavoro, pezzi di merda.
Incominciate a lavorare.
Già, aggiungo una cosa.
Questi stronzi già hanno il coraggio e la sicurezza di una 17 enne in procinto di perdere la verginità nel bagno di una discoteca dopo 5 cocktail, be non puoi parlargli di finale mondiale, per come sono messi dovresti solo dirgli non vi preoccupate fate quello che potete che i limiti li sappiano, garantite solo il massimo impegno che vuol dire svenire in campo se necessario, altrimenti vi alzo a calci in culo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Vi quoto con rinnovato vigore.
E aggiungo, una volta c'erano i Billy, i Maldini, i Gattuso, i Seedorf, i Nesta... gente che se osavi uscire dal campo camminando sotto 1 a 0 come Kalinic, entrare mollo come A.Silva o fare sceneggiate come fatto da Bonaventura ti appendeva al camino di milanello come na calza per l'epifania.
Questa è tutta gente che non sa cosa è il Milan, che aveva 9, 10, 11 anni quando alzavamo l'ultima CL.
Non glie ne frega un cazzo ed è l'anno dei mondiali... brutta combinazione
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2017, 16:04
E aggiungo, una volta c'erano i Billy, i Maldini, i Gattuso, i Seedorf, i Nesta... gente che se osavi uscire dal campo camminando sotto 1 a 0 come Kalinic, entrare mollo come A.Silva o fare sceneggiate come fatto da Bonaventura ti appendeva al camino di milanello come na calza per l'epifania.
"Ho pensato di ritirarmi dopo il mio sfogo col Chievo, a metà marzo. La decisione definitiva è arrivata dopo il Bologna: avevo fatto il pieno. Vi faccio un esempio emblematico: quando Bacca fu sostituito col Carpi e lasciò il campo senza aspettare la fine e senza salutare chi entrava, nello spogliatoio lo ribaltai. Ebbene, mi sono girato e non c'è stato nessuno che mi abbia supportato. Evidentemente certe cose o non si hanno dentro, o proprio non interessano. Ai miei tempi Gattuso avrebbe tirato fuori il coltello".
C. Abbiati
Rispondi