[Serie A] Torino - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
nordahl

[Serie A] Torino - Milan

Messaggio da nordahl »

Il Toro, con 12 gol realizzati, vanta l'attacco meno prolifico di tutta la Serie A- :fischio:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Re: [Serie A] Torino - Milan

Messaggio da Puddu »

Un gollettino, magari da corner, non lo neghiamo manco alla Salcazzolese
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

I goal di Amauri e Quagliarella non sono nemmeno quotati.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

udite udite.
Il formidabile goleador, nonchè indistruttibile, Stephan Elshaarawi è molto probabilmente fuori causa per infortunio (ma a chi cazzo aspettiamo per mandarlo a fare in culo sto stronzo di cristallo, che non fa un gol dal 2012 porca puttana, ed insieme a lui de sciglio).
A sostituirlo amici miei, l'altro bomber, quel Niang che è alla ricerca del suo primo gol con il milan dal 2001 nonchè della sua prima giocata di senso compiuto.

A centrocampo saremo deliziati dal ritorno di Muntari, oltre che di de jong, e dietro si prospetta un bell' Armero per de sciglio (pensate quanto puo essere scarso sto qua), e mexes rami a scalzare Alex.

Pero' non cambierei la mia rosa con quella del Real Madrid.

Salute amici, ed in bocca al lupo, perchè ne avremo davvero bisogno.
jo76

Messaggio da jo76 »

PippoMio ha scritto:udite udite.
Il formidabile goleador, nonchè indistruttibile, Stephan Elshaarawi è molto probabilmente fuori causa per infortunio (ma a chi cazzo aspettiamo per mandarlo a fare in culo sto stronzo di cristallo, che non fa un gol dal 2012 porca puttana, ed insieme a lui de sciglio).
A sostituirlo amici miei, l'altro bomber, quel Niang che è alla ricerca del suo primo gol con il milan dal 2001 nonchè della sua prima giocata di senso compiuto.

A centrocampo saremo deliziati dal ritorno di Muntari, oltre che di de jong, e dietro si prospetta un bell' Armero per de sciglio (pensate quanto puo essere scarso sto qua), e mexes rami a scalzare Alex.

Pero' non cambierei la mia rosa con quella del Real Madrid.

Salute amici, ed in bocca al lupo, perchè ne avremo davvero bisogno.
Però io sul mercato non vedo giocatori più forti dei nostri............
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Dexter

Messaggio da Dexter »

Niang? Ancora Niang? Dai, piuttosto cambiamo modulo, fai un cazzo di 442 con Armero e Bonaventura sulle fasce, o metti Jack dietro Menez e Pazzini, ma Niang no dai...
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Per la serie non c'ho capito un cazzo della squadra proviamo a cambiare interpreti a casaccio ogni partita e speriamo nella fortuna
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Il fatto che Niang faccia ancora parte di questa rosa è più umiliante della partita col Sassuolo.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Dexter ha scritto:Niang? Ancora Niang? Dai, piuttosto cambiamo modulo, fai un cazzo di 442 con Armero e Bonaventura sulle fasce, o metti Jack dietro Menez e Pazzini, ma Niang no dai...
Piuttosto? pensa che io il cambio di modulo è la prima cosa che farei a prescindere, se solo non continuassero a comprare ale e mezz'ale di ruolo.
Ma se dovessi schierarli in campo io farei a mio modo. Poi magari chiamatemi pirla.
Ritorno al nostalgico rombo di centrocampo di Ancelottiana memoria. Difesa a quattro, De Jong centrale di centrocampo, Montolivo o Poli sulla sinistra (di meglio non abbiamo), a destra Bonaventura, che essendo l'unico con i piedi buoni aggingerebbe qualità e farebbe da canale tra centrocampo e attacco. Menez trequartista (in area proprio non ci sa stare), Cerci seconda punta dietro Pazzini. Se non fosse che è sempre fuori per infortunio, come seconda punta ci metterei anche Elsha (sono l'unico coglione rimasto a essere convinto che quesllo sia il suo ruolo ideale) e Menez come prima.
Fa proprio così schifo? Cioè, tanto peggio di come siamo messi ora?
.
billyg

Messaggio da billyg »

De Sciglio a destra è l'unica notizia positiva della formazione

Inviato dal mio z3 formato baby
Rispondi