[Serie A] Torino - Milan
[Serie A] Torino - Milan
Il Toro, con 12 gol realizzati, vanta l'attacco meno prolifico di tutta la Serie A- 

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Torino - Milan
Un gollettino, magari da corner, non lo neghiamo manco alla Salcazzolese
W il bilancio! 

I goal di Amauri e Quagliarella non sono nemmeno quotati.
udite udite.
Il formidabile goleador, nonchè indistruttibile, Stephan Elshaarawi è molto probabilmente fuori causa per infortunio (ma a chi cazzo aspettiamo per mandarlo a fare in culo sto stronzo di cristallo, che non fa un gol dal 2012 porca puttana, ed insieme a lui de sciglio).
A sostituirlo amici miei, l'altro bomber, quel Niang che è alla ricerca del suo primo gol con il milan dal 2001 nonchè della sua prima giocata di senso compiuto.
A centrocampo saremo deliziati dal ritorno di Muntari, oltre che di de jong, e dietro si prospetta un bell' Armero per de sciglio (pensate quanto puo essere scarso sto qua), e mexes rami a scalzare Alex.
Pero' non cambierei la mia rosa con quella del Real Madrid.
Salute amici, ed in bocca al lupo, perchè ne avremo davvero bisogno.
Il formidabile goleador, nonchè indistruttibile, Stephan Elshaarawi è molto probabilmente fuori causa per infortunio (ma a chi cazzo aspettiamo per mandarlo a fare in culo sto stronzo di cristallo, che non fa un gol dal 2012 porca puttana, ed insieme a lui de sciglio).
A sostituirlo amici miei, l'altro bomber, quel Niang che è alla ricerca del suo primo gol con il milan dal 2001 nonchè della sua prima giocata di senso compiuto.
A centrocampo saremo deliziati dal ritorno di Muntari, oltre che di de jong, e dietro si prospetta un bell' Armero per de sciglio (pensate quanto puo essere scarso sto qua), e mexes rami a scalzare Alex.
Però io sul mercato non vedo giocatori più forti dei nostri............PippoMio ha scritto:udite udite.
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Niang? Ancora Niang? Dai, piuttosto cambiamo modulo, fai un cazzo di 442 con Armero e Bonaventura sulle fasce, o metti Jack dietro Menez e Pazzini, ma Niang no dai...
Per la serie non c'ho capito un cazzo della squadra proviamo a cambiare interpreti a casaccio ogni partita e speriamo nella fortuna
Il fatto che Niang faccia ancora parte di questa rosa è più umiliante della partita col Sassuolo.
- Mich_Milan1899
Piuttosto? pensa che io il cambio di modulo è la prima cosa che farei a prescindere, se solo non continuassero a comprare ale e mezz'ale di ruolo.Dexter ha scritto:Niang? Ancora Niang? Dai, piuttosto cambiamo modulo, fai un cazzo di 442 con Armero e Bonaventura sulle fasce, o metti Jack dietro Menez e Pazzini, ma Niang no dai...
Ma se dovessi schierarli in campo io farei a mio modo. Poi magari chiamatemi pirla.
Ritorno al nostalgico rombo di centrocampo di Ancelottiana memoria. Difesa a quattro, De Jong centrale di centrocampo, Montolivo o Poli sulla sinistra (di meglio non abbiamo), a destra Bonaventura, che essendo l'unico con i piedi buoni aggingerebbe qualità e farebbe da canale tra centrocampo e attacco. Menez trequartista (in area proprio non ci sa stare), Cerci seconda punta dietro Pazzini. Se non fosse che è sempre fuori per infortunio, come seconda punta ci metterei anche Elsha (sono l'unico coglione rimasto a essere convinto che quesllo sia il suo ruolo ideale) e Menez come prima.
Fa proprio così schifo? Cioè, tanto peggio di come siamo messi ora?
.
De Sciglio a destra è l'unica notizia positiva della formazione
Inviato dal mio z3 formato baby
Inviato dal mio z3 formato baby