[SERIE A] Milan Palermo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
nordahl

[SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da nordahl »

In difesa del terzo posto.
Meritatissimo. :roll:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
cavecanem

Re: [SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da cavecanem »

Può essere che si debba difendere il quarto....sempre meritatissimo....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Puddu

Messaggio da Puddu »

Pure il sesto... meritatissimo
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ritengo il palermo allo stesso livello del cagliari, se non addirittura piu forte nei giocatori offensivi.
Mi aspetto quantomeno di non farmi umiliare 90 minuti, sai com'è, siamo pure in casa.

Sinceramente non saprei che squadra mandare in campo. Metti Menez e fa cagare, metti torres e non tocca la palla, elsharaawi da l'idea che sarebbe capace di non segnare un gol per altri 3 anni, metti Bonaventura a centrocampo ma comunque non tocchi palla col cagliari, mi verrebbe da dire ''diamo una chance a pazzini'' ma il secondo dopo mi vergogno di averlo detto. Bho

L'unica cosa di cui sono sicuro è che Diego Lopez deve giocare, rami ed alex pure, aimhe' abate pure, e infine dejong e honda. Fine. Tutto il resto andrebbe teoricamente azzerato. E non potendolo fare, bho, paradossalmente insisterei con gli uomini che hanno giocato ieri, togliendo de sciglio. Non vedo di meglio tra i disponibili sinceramente.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Non so se il terzo posto è meritato e Inzaghi ha sicuramente un gran culo... ma non è che i diretti concorrenti stiano facendo meglio eh...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

PippoMio ha scritto: L'unica cosa di cui sono sicuro è che Diego Lopez deve giocare, rami ed alex pure, aimhe' abate pure, e infine dejong e honda. Fine. Tutto il resto andrebbe teoricamente azzerato. E non potendolo fare, bho, paradossalmente insisterei con gli uomini che hanno giocato ieri, togliendo de sciglio. Non vedo di meglio tra i disponibili sinceramente.
Concordo, anche se medioman-DeSciglio lo farei comunque giocare per mancanza di alternative.... Armero è palesemente accantonato e non vedo altri (Bonera terzino mi fa rabbrividire, Albertazzi pure )
Se è abile ed arruolabile, proverei VanGinkel sperando che non si rompa qualcosa al primo scatto.
Avanti, metterei comunque Menez dall'inizio perchè ogni volta che è subentrato ha fatto cagare... mentre giocando dal 1° ha quasi sempre giocato bene.
Piuttosto, rimetterei al suo posto (la panchina) il faraone.
billyg

Messaggio da billyg »

ma l'olandesino?
sparito dal monitor di pippo anche lui? non erano lui torres e lopez i notri grandi acquisti?
lopez dovrebbe al più presto tornare titolare, visto che non si può si può giocare sempre senza un portiere.
torres imho dovrebbe giocare, i movimenti ce li ha e le giocate pure. ancora per un po' proverei a vedere se si sblocca.

e sicuramente Van GInkel peggio di muntari è difficile che faccia. fosse anche solo decente un centrocampo con Jack e DeJong sarebbe quasi degno per la nostra serie A
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Mah a me bonaventura a centrocampo ha fatto discretamente cagare...lo metterei nei 3 in avanti altrimenti rischiamo di perdere uno dei pochi buoni...
Dexter

Messaggio da Dexter »

Ringhio ha scritto:Mah a me bonaventura a centrocampo ha fatto discretamente cagare...lo metterei nei 3 in avanti altrimenti rischiamo di perdere uno dei pochi buoni...
Ha fatto cagare a centrocampo per una partita, dai... Io al contrario proprio non lo vedo tra i tre davanti.
Comunque a quanto pare tocca a Saponara, con De Jong e Poli ( :zip: ) e davanti El92 in panca per Menez. Non capisco perchè questi ultimi due siano alternativi, io per una volta partirei senza Honda.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Dexter ha scritto:Non capisco perchè questi ultimi due siano alternativi, io per una volta partirei senza Honda.
Perché partono da sinistra e tendono ad accentrarsi ed a rientrare sul destro, a differenza del samurai.
Rispondi