Meritatissimo.

Concordo, anche se medioman-DeSciglio lo farei comunque giocare per mancanza di alternative.... Armero è palesemente accantonato e non vedo altri (Bonera terzino mi fa rabbrividire, Albertazzi pure )PippoMio ha scritto: L'unica cosa di cui sono sicuro è che Diego Lopez deve giocare, rami ed alex pure, aimhe' abate pure, e infine dejong e honda. Fine. Tutto il resto andrebbe teoricamente azzerato. E non potendolo fare, bho, paradossalmente insisterei con gli uomini che hanno giocato ieri, togliendo de sciglio. Non vedo di meglio tra i disponibili sinceramente.
Ha fatto cagare a centrocampo per una partita, dai... Io al contrario proprio non lo vedo tra i tre davanti.Ringhio ha scritto:Mah a me bonaventura a centrocampo ha fatto discretamente cagare...lo metterei nei 3 in avanti altrimenti rischiamo di perdere uno dei pochi buoni...
Perché partono da sinistra e tendono ad accentrarsi ed a rientrare sul destro, a differenza del samurai.Dexter ha scritto:Non capisco perchè questi ultimi due siano alternativi, io per una volta partirei senza Honda.