[Serie A] Milan Hellas Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10457
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

Sabato, ore 15.00, senza Maignan, Bennacer e Kalulu
Giocheremo con la terza maglia.
Gara delicata a dir poco.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6439
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Arianna »

Secondo la rosea:

Titolari:
  Sportiello  
CalabriaThiawTomoriHernandez
MusahKrunicReijnders
PulisicGiroudLeao


Panchina: Mirante, Nava, Florenzi, Kjaer, Pellegrino, Pobega, Loftus-Cheek, Adli, Romero, Chukwueze, Okafor, Jovic

Indisponibili:
Bennacer (4 mesi)
Kalulu (da valutare)
Caldara (3 mesi)
Maignan (da valutare)



Il Verona (3-4-2-1):
Montipò, Magnani, Hien, Dawidowicz, Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic, Ngonge, Folorunsho, Djuric

Panchina: Berardi, Perilli, Amione, Cabal, Coppola, Terracciano, Tchatchoua, Serdar, Suslov, Saponara, Cruz, Mboula, Bonazzoli

Indisponibili:
Braaf (da valutare)
Henry (da valutare)
Doig (da valutare)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da MarcoUnico »

Caldara si è stirato a sistemare i cinesini a fine allenamento ?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
paippo88
Messaggi: 1309
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da paippo88 »

Personalmente darei un turno di stop a Giroud e proverei jovic, se non gioca in queste occasioni non vedo quando debba giocare.
Puddu
Messaggi: 8318
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

Io incomincerei a far annusare la prima squadra a Camarada pensa un po'...
:depressed:
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2176
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 18:04 Io incomincerei a far annusare la prima squadra a Camarada pensa un po'...
:maestra:
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6439
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Arianna »

Mi piacerebbe, ma è troppo giovane, ho paura che se poi qualcosa va storto lo bruciamo.

E sono spaventata anche dal contratto perchè non potendo fare un contratto più lungo, ce lo fregano facile. Ci sono tantissime squadre interessate. Già lo erano quando lo abbiamo preso noi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8318
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

Arianna ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 18:37 Mi piacerebbe, ma è troppo giovane, ho paura che se poi qualcosa va storto lo bruciamo.

E sono spaventata anche dal contratto perchè non potendo fare un contratto più lungo, ce lo fregano facile. Ci sono tantissime squadre interessate. Già lo erano quando lo abbiamo preso noi.
All' estero lo fanno, perché in Italia no? Non l' ho mai capito. Poi, la.paura di bruciarlo perché? Se uno è buono è buono. Ovvio, va aspettato, va cresciuto, non dico di metterlo titolare e aspettarmi che segni due gol a partita.
:depressed:
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 21 settembre 2023, 10:42
Arianna ha scritto: mercoledì 20 settembre 2023, 18:37 Mi piacerebbe, ma è troppo giovane, ho paura che se poi qualcosa va storto lo bruciamo.

E sono spaventata anche dal contratto perchè non potendo fare un contratto più lungo, ce lo fregano facile. Ci sono tantissime squadre interessate. Già lo erano quando lo abbiamo preso noi.
All' estero lo fanno, perché in Italia no? Non l' ho mai capito. Poi, la.paura di bruciarlo perché? Se uno è buono è buono. Ovvio, va aspettato, va cresciuto, non dico di metterlo titolare e aspettarmi che segni due gol a partita.
Rispetto a fuori però da questo punto di vista c'è molto più isterismo, mediatico e del pubblico.
Sono d'accordo a farlo esordire, meglio prima che dopo. Ma purtroppo ci vuole un po' più di cautela qua che altrove
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da MarcoUnico »

"Il 24 giugno del 2020 in Liga si è riscritta la storia. 15 anni, 7 mesi e 6 giorni: nessun giocatore aveva mai debuttato così presto nella storia del massimo campionato spagnolo. Luka Romero l'ha fatto, diventando anche il più giovane esordiente tra i top cinque campionati d'Europa (fino al 2022, NDR)"

Oltre a mosquito Romero gli under 16 ad aver esordito in uno dei maggiori campionati d'Europa sono stati Ethan Nwaneri (15 anni e 6 mesi), Pellegri (15 anni e 9 mesi), Salcedo (15 anni e 10 mesi) e Bojinov(15 anni e 11 mesi)

Foss'anche soltanto per una questione scaramantica direi che almeno le 16... Primavere possiamo e dobbiamo fargliele spegnere in tutta tranquillità. ::s:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi