[Serie A] Milan Hellas Verona
[Serie A] Milan Hellas Verona
Sabato, ore 15.00, senza Maignan, Bennacer e Kalulu
Giocheremo con la terza maglia.
Gara delicata a dir poco.
Giocheremo con la terza maglia.
Gara delicata a dir poco.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] Milan Hellas Verona
Secondo la rosea:
Titolari:
Panchina: Mirante, Nava, Florenzi, Kjaer, Pellegrino, Pobega, Loftus-Cheek, Adli, Romero, Chukwueze, Okafor, Jovic
Indisponibili:
Bennacer (4 mesi)
Kalulu (da valutare)
Caldara (3 mesi)
Maignan (da valutare)
Il Verona (3-4-2-1):
Montipò, Magnani, Hien, Dawidowicz, Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic, Ngonge, Folorunsho, Djuric
Panchina: Berardi, Perilli, Amione, Cabal, Coppola, Terracciano, Tchatchoua, Serdar, Suslov, Saponara, Cruz, Mboula, Bonazzoli
Indisponibili:
Braaf (da valutare)
Henry (da valutare)
Doig (da valutare)
Titolari:
Sportiello | |||||
Calabria | Thiaw | Tomori | Hernandez | ||
Musah | Krunic | Reijnders | |||
Pulisic | Giroud | Leao |
Panchina: Mirante, Nava, Florenzi, Kjaer, Pellegrino, Pobega, Loftus-Cheek, Adli, Romero, Chukwueze, Okafor, Jovic
Indisponibili:
Bennacer (4 mesi)
Kalulu (da valutare)
Caldara (3 mesi)
Maignan (da valutare)
Il Verona (3-4-2-1):
Montipò, Magnani, Hien, Dawidowicz, Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic, Ngonge, Folorunsho, Djuric
Panchina: Berardi, Perilli, Amione, Cabal, Coppola, Terracciano, Tchatchoua, Serdar, Suslov, Saponara, Cruz, Mboula, Bonazzoli
Indisponibili:
Braaf (da valutare)
Henry (da valutare)
Doig (da valutare)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MarcoUnico
- Contatta:
Caldara si è stirato a sistemare i cinesini a fine allenamento ?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Personalmente darei un turno di stop a Giroud e proverei jovic, se non gioca in queste occasioni non vedo quando debba giocare.
Io incomincerei a far annusare la prima squadra a Camarada pensa un po'...
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Mi piacerebbe, ma è troppo giovane, ho paura che se poi qualcosa va storto lo bruciamo.
E sono spaventata anche dal contratto perchè non potendo fare un contratto più lungo, ce lo fregano facile. Ci sono tantissime squadre interessate. Già lo erano quando lo abbiamo preso noi.
E sono spaventata anche dal contratto perchè non potendo fare un contratto più lungo, ce lo fregano facile. Ci sono tantissime squadre interessate. Già lo erano quando lo abbiamo preso noi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
All' estero lo fanno, perché in Italia no? Non l' ho mai capito. Poi, la.paura di bruciarlo perché? Se uno è buono è buono. Ovvio, va aspettato, va cresciuto, non dico di metterlo titolare e aspettarmi che segni due gol a partita.Arianna ha scritto: ↑mercoledì 20 settembre 2023, 18:37 Mi piacerebbe, ma è troppo giovane, ho paura che se poi qualcosa va storto lo bruciamo.
W il bilancio! 

Rispetto a fuori però da questo punto di vista c'è molto più isterismo, mediatico e del pubblico.Puddu ha scritto: ↑giovedì 21 settembre 2023, 10:42All' estero lo fanno, perché in Italia no? Non l' ho mai capito. Poi, la.paura di bruciarlo perché? Se uno è buono è buono. Ovvio, va aspettato, va cresciuto, non dico di metterlo titolare e aspettarmi che segni due gol a partita.Arianna ha scritto: ↑mercoledì 20 settembre 2023, 18:37 Mi piacerebbe, ma è troppo giovane, ho paura che se poi qualcosa va storto lo bruciamo.
Sono d'accordo a farlo esordire, meglio prima che dopo. Ma purtroppo ci vuole un po' più di cautela qua che altrove
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
"Il 24 giugno del 2020 in Liga si è riscritta la storia. 15 anni, 7 mesi e 6 giorni: nessun giocatore aveva mai debuttato così presto nella storia del massimo campionato spagnolo. Luka Romero l'ha fatto, diventando anche il più giovane esordiente tra i top cinque campionati d'Europa (fino al 2022, NDR)"
Oltre a mosquito Romero gli under 16 ad aver esordito in uno dei maggiori campionati d'Europa sono stati Ethan Nwaneri (15 anni e 6 mesi), Pellegri (15 anni e 9 mesi), Salcedo (15 anni e 10 mesi) e Bojinov(15 anni e 11 mesi)
Foss'anche soltanto per una questione scaramantica direi che almeno le 16... Primavere possiamo e dobbiamo fargliele spegnere in tutta tranquillità.
Oltre a mosquito Romero gli under 16 ad aver esordito in uno dei maggiori campionati d'Europa sono stati Ethan Nwaneri (15 anni e 6 mesi), Pellegri (15 anni e 9 mesi), Salcedo (15 anni e 10 mesi) e Bojinov(15 anni e 11 mesi)
Foss'anche soltanto per una questione scaramantica direi che almeno le 16... Primavere possiamo e dobbiamo fargliele spegnere in tutta tranquillità.

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.