[POST CHAMPIONS LEAGUE] milan -atletico madrid 0-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
PippoMio

Re: milan -atletico madrid 0-1

Messaggio da PippoMio »

akirafudo ha scritto:per come la vedo io ne rami ne bonera hanno colpe specifiche.
la colpa e' tutta di quell'idiota di abate.
rami e bonera non perdono diego costa.. semplicemente danno per scontato che l'idiota biondo metta
a) la palla in calcio d'angolo
b) la controlli

chi cazzo si poteva immaginare che quel minchione si mette a fare la torre per il centravanti dell'atletico?
Si ok ma non è stata una spizzata tesa, a mettere fuori tempo gli avversari. Ha alzato una palombella cosi lenta che quei 2 stronzi di rami e bonera avrebbero avuto il tempo di prendersi un caffè e di ritornare in marcatura. E' che sono proprio stronzi purtroppo.
nordahl ha scritto:
Le partite a San Siro dal 2008 ad oggi
Off Topic:
vero galliani? Come mai questa statistica non la tiri fuori?
Sono 27 partite
Sono 9 vittorie, 10 pareggi ed 8 sconfitte.
35 le reti realizzate, 25 quelle subite.
Delle 9 vittorie, decisamente poche (!), sono incluse quelle con squadre modeste e mediocri (Braga, Zurigo, Bate Borisov e Plzen).
San Siro è diventata terra di conquista. Uscirne con dei punti è abbastanza agevole.
Nonostante la musichetta.

Proprio per questo, un oretta fa nel mio post, ho sottolineato che l'unica cosa positiva di nn fare la champions per un bel po è quella, quantomeno, di non vedere l'ajax venire a san siro e non farci vedere la palla, o l'atletico piuttosto che l'arsenal piuttosto che qualsiasi cazzo di altra squadra venire qua e in un modo o nell'altro vincere la partita.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

PippoMio ha scritto:se guardate bene, sul gol subito, l'unico che marcava diego costa era il suo compagno di squadra. Stavano cercando di capire chi dei due avrebbe dovuto segnare.
c'é il cappellone di Rami che si perde D.Costa e di bonera che si perde l'altro stronzo che voleva rubare il gol a Dcosta.
.
...da un pallone deviato a campanile su palla inattiva...
A) Non esiste che nessuno "scali" sul secondo palo ancor prima che venga battuto il corner.
B) Non puoi ritrovarti con 2 uomini tra cui la loro prima punta nonché il giocatore più forte della loro rosa...completamente smarcati su un pallone a campanile.
...i 2 piu grandi colpevoli secondo me sono Bonera e Ramì...con il n.25 che la spunta sul francese perché è l'unico giocatore del Milan a non essere "scavalcato" dal pallone. Se riguardi l'azione il giocatore marcato da Bonera arriva in posizione prima di Costa..e poi sta fermo per non intralciare Costa che arretrava per arrivare sulla palla.
Aveva tutto il tempo x posizionarsi e colpire la palla di testa "andando incontro" alla palla che...a differenza di Ramì gli avrebbe permesso di saltare molto più in alto.
Quindi oltre al cappellone da radiazione dal calcio di abate (roba che se al suo posto, sul primo palo, mettevi un manichino dell ovs, l avrebbe rinviata meglio),
...una deviazione di testa come se ne vedono in ogni partita su calci d'angolo. Spesso viene "spazzata" di testa ( con la palla che finisce in fallo laterale...altrettante volte in pallone s' inpenna in area..e vedi o che esce il portiere di pugno oppure un difensore che la scalcia alla viva il parroco.
Viste da Baresi, Costacurta, Thiago Silva, Cafù, Maldini, Tassotti, Filippo Galli ecc...
...e non possono essere annoverati anche loro come giocatori scarsi...
Tatticamente...se chiedi ad un'allenatore di stipularti una classifica di chi ha commesso l'errore più grave...la stra grande maggioranza te la metterà giù così 1) Bonera....2) Ramì....3) Abbiati....4) Abate
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

mac mi spiace ma non concordo.
l'errore e' tutto della pantegana bionda.
dolce rami e bonera salgono semplicemente per mettere in fuorigioco diego costa nell'eventualità che la respinta dell'ebete con la maglia numero 20 finisse nei piedi di uno dell'atletico.
quando giuochi al pallone in fase difensiva se la palla arriva a te la prima cosa che senti e'..."fuori"....
la cappella e' tutta di quel cazzone e del paracarro in porta
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
nordahl

Messaggio da nordahl »

Sono d'accordo con Mac73
Mi permetto solo di aggiungere...
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:la stra grande maggioranza te la metterà giù così 1) Bonera....2) Ramì....3) Abbiati....4) Abate
...5) Emanuelson
Perché il corner nasce da un suo errore in disimpegno.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto:Sono d'accordo con Mac73
Mi permetto solo di aggiungere...
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:la stra grande maggioranza te la metterà giù così 1) Bonera....2) Ramì....3) Abbiati....4) Abate
...5) Emanuelson
Perché il corner nasce da un suo errore in disimpegno.
La cagata sostanziale come fa a non essere di Abate?
Uno che rinvia come il bambino scarso ai giardinetti... poi che Bonera e Rami siano disattenti è un errore, ma è come se il portiere passa la palla all'attaccante e il centrale è troppo lento per riprenderlo... ma come fa ad essere errore del centrale?
Peraltro c'è errore e errore, un colpo di testa così può capitare a chiunque se sei sbilanciato, se stai tornando in copertura e non sei ancora in posizione, se arriva una deviazione a sorprenderti.
Se sei piazzato su calcio d'angolo è un errore grave.
Se poi vogliamo dire che abate è bravo... ma si, perchè no.
Bravissimo tesoro, capita a tutti di giocare in champions league e, belli piazzati su un calcio d'angolo, non saper fare manco uno spacchio di rinvio di testa, perchè no.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ragazzi ma se è come dite voi, che cazzo lo si mette a fare l'uomo sul primo palo? A prolungare il cross dell'avversario e renderlo ancora piu insidioso??
Quello stronzo era li per buttare la palla il piu lontano possibile e dare il tempo alla difesa di uscire.
Poi ripeto, Rami e Bonera sono 2 cani, perchè la palla a palombella avrebbe dato loro tutto il tempo di recuperare la posizione (che gia nn avrebbero dovuto perdere in maniera cosi evidente), ma Abate ha fatto veramente uno squallore.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

aggiungo (credo sia stato già detto) che per tutta la partita sul primo palo c'era balotelli che le ha prese tutte.
se l'ebete la mette in angolo (come doveva fare) o addirittura la lascia ad abbiati (se la mummia la chiamava) il gol non c'era.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

ecco appunto sick :ok:
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

PippoMio ha scritto: Poi ripeto, Rami e Bonera sono 2 cani, perchè la palla a palombella avrebbe dato loro tutto il tempo di recuperare la posizione (che gia nn avrebbero dovuto perdere in maniera cosi evidente), ma Abate ha fatto veramente uno squallore.
no no e no cazzarola!

loro devono uscire puttana eva.. e' la prima cosa che dicono a un cazzo di difensore.. se un tuo compagno sta per "liberare l'area" esci per metterli in fuorigioco
che cazzo ne potevano sapere quelli che il coglione numero 20 faceva una torre perfetta per diego costa?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

billyg

Messaggio da billyg »

Dei 2 centrali il più colpevole è Bonera, che vede, ma non segue l'uomo. Rami ha l'attenuante di essere preso in controtempo dalla zuccata di abate.
Che per me rimane il maggior colpevole, quella che ha fatto è la giocata di un attaccante su calcio d'angolo, non di uno che sta difendendo

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Bloccato