[POST CHAMPIONS LEAGUE] milan -atletico madrid 0-1
milan -atletico madrid 0-1
meglio molto meglio di quanto pensassi
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Re: R: milan -atletico madrid 0-1
Se giocassimo così in campionato avremmo (e voglio stare basso) almeno 10 punti ib più.
Re: milan -atletico madrid 0-1
QUANDO hai gente come abate, c'è poco da fare.
Almeno fosse solo mediocre, è proprio un cesso.
D'altra parte, non avendo nessuno che costruisca a centrocampo viviamo di invenzioni, e le invenzioni riescono se riescono, se no crollano come un castello di carte.
Non c'è continuità nella manovra e prima o poi ti stanchi.
Almeno fosse solo mediocre, è proprio un cesso.
D'altra parte, non avendo nessuno che costruisca a centrocampo viviamo di invenzioni, e le invenzioni riescono se riescono, se no crollano come un castello di carte.
Non c'è continuità nella manovra e prima o poi ti stanchi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
concordo.akirafudo ha scritto:meglio molto meglio di quanto pensassi
Aki ho editato il tuo messaggio per mettere la data.
Per i post, per favore, mettete la data, così li abbiamo nel calendario con il lonk al thread. grazie

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
per una volta posso dire che strameritavamo di vincere. ce lo danno un casco di banane per abate?
Contro Cardinale, da subito.
ho visto una squadra equilibrata che sapeva cosa doveva fare..... di questi tempi mi accontento.... poli é imprescindibile cosí come taarabt e rami..... tutti abbastanza bene tranne quel cesso immondo di abate..... raiola portalo via.....
Peccato.
Bravi cmq.
Rimane un pò di rammarico e tristezza.
Tristezza perchè dando il massimo, proprio il massimo, non riesci a battere un Atletico in casa...
Loro sono più squadra, più compatti, si conoscono meglio, son ben allenati... ma non è che siano fenomeni eh...
Son tosti. Questo si.
Ripeto, peccato.
Bravi cmq.
Rimane un pò di rammarico e tristezza.
Tristezza perchè dando il massimo, proprio il massimo, non riesci a battere un Atletico in casa...
Loro sono più squadra, più compatti, si conoscono meglio, son ben allenati... ma non è che siano fenomeni eh...
Son tosti. Questo si.
Ripeto, peccato.
W il bilancio! 

cmq ripeto alcuni concetti.
abate é incapace.
poli ha tanto cuore ma li ci fermiamo
emanuelson non è un terzino..aveva ragione allegri.
tarabatta tanto fumo.. ma concretamente zero.
de legn fa cagare
essien...bha...
detto questo partita più che dignitosa
abate é incapace.
poli ha tanto cuore ma li ci fermiamo
emanuelson non è un terzino..aveva ragione allegri.
tarabatta tanto fumo.. ma concretamente zero.
de legn fa cagare
essien...bha...
detto questo partita più che dignitosa
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Peccato per l'errore collettivo su calcio piazzato. Per il resto non si poteva fare tanto di meglio.
Bravo Seedorf tatticamente, non trovate
?
Bravo Seedorf tatticamente, non trovate

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
non ti azzardare mai più.Arianna ha scritto:concordo.akirafudo ha scritto:meglio molto meglio di quanto pensassi
Aki ho editato il tuo messaggio per mettere la data.
Per i post, per favore, mettete la data, così li abbiamo nel calendario con il lonk al thread. grazie
e poi chi cazzo sei?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !