Si ok ma non è stata una spizzata tesa, a mettere fuori tempo gli avversari. Ha alzato una palombella cosi lenta che quei 2 stronzi di rami e bonera avrebbero avuto il tempo di prendersi un caffè e di ritornare in marcatura. E' che sono proprio stronzi purtroppo.akirafudo ha scritto:per come la vedo io ne rami ne bonera hanno colpe specifiche.
la colpa e' tutta di quell'idiota di abate.
rami e bonera non perdono diego costa.. semplicemente danno per scontato che l'idiota biondo metta
a) la palla in calcio d'angolo
b) la controlli
chi cazzo si poteva immaginare che quel minchione si mette a fare la torre per il centravanti dell'atletico?
nordahl ha scritto:
Le partite a San Siro dal 2008 ad oggiOff Topic:Sono 27 partite
vero galliani? Come mai questa statistica non la tiri fuori?
Sono 9 vittorie, 10 pareggi ed 8 sconfitte.
35 le reti realizzate, 25 quelle subite.
Delle 9 vittorie, decisamente poche (!), sono incluse quelle con squadre modeste e mediocri (Braga, Zurigo, Bate Borisov e Plzen).
San Siro è diventata terra di conquista. Uscirne con dei punti è abbastanza agevole.
Nonostante la musichetta.
Proprio per questo, un oretta fa nel mio post, ho sottolineato che l'unica cosa positiva di nn fare la champions per un bel po è quella, quantomeno, di non vedere l'ajax venire a san siro e non farci vedere la palla, o l'atletico piuttosto che l'arsenal piuttosto che qualsiasi cazzo di altra squadra venire qua e in un modo o nell'altro vincere la partita.