Quello che mi ha lasciato perplesso è il MODO in cui ha fatto giocare i 3 davanti dietro a balotelli e le non dichiarazioni a fine partita.
Da lui veramente mi aspetto maggiore concretezza e non banalità.
Comunque... questa non è male:

Quoto.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:...In 3 giorni non mi aspettavo un cambio radicale di gioco o giocatori che..da un giorno all'altro...tornassero in forma...però già il fatto di aver notato più voglia da parte degli 11 in campo...un cambio di modulo e delle sostituzioni normali (...Petagna non sarebbe mai entrato con Allegri..)
...quindi personalmente mi bastano i 3 punti.
Ora avrà la settimana x preparare la prox sfida in campionato con la coppa Italia in mezzo...vediamo se ci saranno ulteriori progressi.
Aki piu che mossa della disperazione era piu una mossa della serie "Seedorf si gira e guarda la panca e non vi era piu nessuno da far entrare".akirafudo ha scritto:giusto per la cronaca.
Pignatone lo fa esordire allegri a verona nella prima di campionato come "mossa della disperazione"
cosi come ha fatto ieri zidorf.
Zidorf e' bello(bho??) intelligente e ha una forte personalità, parla bene e sa vendere la sua immagine.
e vedo che i risultati del suo "essere clarence" già fa effetto a destra e manca.... vedi storia "Pignatone".
io nn ho nulla contro clarence, aspetterò un po per dare giudizi.. e in positivo e in negativo..e cercherò di non farmi abbindolare dal suo smisurato ego.
per ora l'unica cosa positiva e' che clarence e' una scelta di berlusca.
per dire... ieri imho sarebbe dovuto uscire kaka e non robinho.. e son sicuro che se c'era allegri la critica sarebbe stata .. doveva entrare saponetta saponara e non biscia
non e' vero.Puddu ha scritto:Aki, anche Capello non aveva esperienza. Questo non vuol dire.
Aspettiamo e vediamo dai. Magari a Silviuccio riesce anche questa intuizione
cioe' noi milanisti siamo arrivati a questo...Lo ha scelto direttamente Silvio, e questo vuol dire tanto.