[POST SERIE A] Milan - Verona 1-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MarcoUnico
Contatta:

Re: Milan - Verona 1-0

Messaggio da MarcoUnico »

Secondo me le sostituzioni non le ha sbagliate.
Quello che mi ha lasciato perplesso è il MODO in cui ha fatto giocare i 3 davanti dietro a balotelli e le non dichiarazioni a fine partita.

Da lui veramente mi aspetto maggiore concretezza e non banalità.

Comunque... questa non è male:

Immagine
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:...In 3 giorni non mi aspettavo un cambio radicale di gioco o giocatori che..da un giorno all'altro...tornassero in forma...però già il fatto di aver notato più voglia da parte degli 11 in campo...un cambio di modulo e delle sostituzioni normali (...Petagna non sarebbe mai entrato con Allegri..)
...quindi personalmente mi bastano i 3 punti.
Ora avrà la settimana x preparare la prox sfida in campionato con la coppa Italia in mezzo...vediamo se ci saranno ulteriori progressi.
Quoto.

Senza farsi prendere da estremo ottimismo, si e' visto un minimo (limitato da condizione fisica degna del dopolavoro del salumificio e da pippaggine conclamata di parecchi elementi in rosa) miglioramento. Nelle ultime due apparizioni sul rettangolo verde ho notato un lieve aumento di intensita.

IMHO piu che incensare Seedorf (in 3 giorni solo a Cristo e' riuscito di far qualcosa di miracoloso) credo che vi era ormai un completo "ammunitinamento" nei confronti di un allenatore esonerato sulla carta da giugno scorso. In breve per alcuni incontri ho il vago presentimento che giocassero contro il suddetto nella speranza di farlo cacciare anzitempo.

Sulle interviste del dopo partita non trovo niente di "strano'. Prima partita da allenatore, 3 giorni scarsi per provare moduli, schemi e cazzi vari. Al momento serve ridare una certa confidenza e aumentare l'autostima di sta mandria di pippe.

Sperem...Gia aver visto gente pressare (o un abbozzo a tale pratica) e non buttare il pallone a 300 metri in avanti senza cognizione di causa per me e' un bel passettivo avanti.
Back and badder than ever
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

akirafudo ha scritto:giusto per la cronaca.
Pignatone lo fa esordire allegri a verona nella prima di campionato come "mossa della disperazione"
cosi come ha fatto ieri zidorf.

Zidorf e' bello(bho??) intelligente e ha una forte personalità, parla bene e sa vendere la sua immagine.
e vedo che i risultati del suo "essere clarence" già fa effetto a destra e manca.... vedi storia "Pignatone".

io nn ho nulla contro clarence, aspetterò un po per dare giudizi.. e in positivo e in negativo..e cercherò di non farmi abbindolare dal suo smisurato ego.

per ora l'unica cosa positiva e' che clarence e' una scelta di berlusca.

per dire... ieri imho sarebbe dovuto uscire kaka e non robinho.. e son sicuro che se c'era allegri la critica sarebbe stata .. doveva entrare saponetta saponara e non biscia
Aki piu che mossa della disperazione era piu una mossa della serie "Seedorf si gira e guarda la panca e non vi era piu nessuno da far entrare".

Per quel che mi riguarda Allegri rimane un coglione. Questo non posso dirlo di Fancazzo. Come nessuno puo al momento dire che i 3 punti sono solo merito suo in quanto e' il nuovo Capello/Sacchi cosi come nessuno puo ancora dire se e' una pippa invereconda come allenatore. Il mio astio nei suoi confronti come giocatore si e' azzerato, come allenatore per quel che mi riguarda parte con una clean slate. Solo il tempo dira se e' buono o meno. Non credo lo giudichero manco tra sei mesi, visto che ha ereditato una mandria di cefali spompati come non mai e con una preparazione atletica e tenuta fisica pari ad un novantenne obeso.

Spero solo di vedere da qui a fine stagione una parvenza di gioco, una benche minima idea di squadra e non i soliti 11 coglioni che vagano per il campo senza sapere che cazzo fare perche gli schemi si usano solo nel basket.

Per il resto non posso immaginare se Berlusca apra il portafogli visto che Ziidorf e' una sua scelta, o se in estata saremo ancora a seguire il calciomercato da Giannino e in Costa Smeralda in mutande cantando con preziosi.
Back and badder than ever
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ragazzi.. per me dire che si son visti dei cambiamenti e' un insulto alla vostra intelligenza.
i primi 15 minuti di ieri sono pari pari agli ultimi 15 della partita col sassuolo.
ossia tanta caciara per cambiare qualcosa.
io lo dico in tutta sincerità.. non approvo per nulla la scelta seedorf (felice di sbagliarmi)
e' contro la mia idea del lavoro in se... parliamo di uno che sta li solo perché raccomandato.
che cazzo vuol dire " sono 22 anni che gioca a pallone"??
cazzo pure Gattuso o Costacurta.. o lo stesso baresi avevano 20 e passa anni di calcio alle spalle..
maradona?? pelè?? platini??
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu

Messaggio da Puddu »

Aki, anche Capello non aveva esperienza. Questo non vuol dire.
Aspettiamo e vediamo dai. Magari a Silviuccio riesce anche questa intuizione
W il bilancio! :sciarpamilan:
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

Puddu ha scritto:Aki, anche Capello non aveva esperienza. Questo non vuol dire.
Aspettiamo e vediamo dai. Magari a Silviuccio riesce anche questa intuizione
non e' vero.
e' un cazzo di falso storico.
sacchi e capello non avevano esperienza... balle!
capello aveva allenato la primavera, aveva sostituito Liedholm per 6/7 partita al primo anno di Berlusconi (primi 6 mesi).. e cmq aveva una certa esperienza come manager della polisportiva milano, e inoltra cazzo.. gli avevano comprato pure de napoli per levarlo alla concorrenza.

io non sto dicendo che seedorf sarà un allenatore cesso.. non ho alcun elemento per dire questo.. ma non c'e' neanche un elemento che possa dire che seedorf possa essere un allenatore.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

scusa puddino.. rieleggendo la risposta e' leggeremente scortese.
non e' rivolta a te.. ma in generale a sta cazzo di storia che cercano di far passare ..ossia che allegri e' il responsabile totale dello sfacelo milan.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

Puddu

Messaggio da Puddu »

Ma tu sei scortese :D
E secondo te essere manager di una polisportiva o traghettatore per 6 mesi danno più esperienza di 20 anni vissuti ad alto livello da giocatore?
Io non voglio difendere Seedorf, la scelta di Seedorf. Anche io avrei optato per un allenatore ''già fatto''.
Ma se la scelta era lui o Allegri, ben venga culonio.
Lo ha scelto direttamente Silvio, e questo vuol dire tanto.
Che dire, sperem. Ma aspettiamo a giudicare
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

mi sono espresso malissimo.
io non sto "bocciando" seedorf.. anche io aspetterò per dare un giudizio..
soprattutto questa stagione e' inevitabilmente condizionata...e anche io tra allegri e seedorf prendo l'olandese.
quello che mi fa rabbia e' proprio quello che dici tu
Lo ha scelto direttamente Silvio, e questo vuol dire tanto.
cioe' noi milanisti siamo arrivati a questo...
l'importante e' che lo scelga silvio.. perché tra virgolette speriamo che sia sinonimo di.. investire o programmare... del tipo.. ok mettiamo il cuoco di arcore.. l'ha scelto il nano e magari ci compra bale e Ronaldo...
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

Puddu

Messaggio da Puddu »

Bale e Ronaldo no, ma magari qualcuno di utile si.
E' storicamente provato che ad allenatori che non gli garbavano, tipo Zaccheroni, abbia messo il bastone tra le ruote e chiuso il portafoglio in sede di mercato mentre ad altri voluti e più ''amati'' abbia speso.
Non mi aspetto sicuramente i Rui Costa e i Nesta, ma neanche i Giunti e i N'Gotty.
Mi accontenterei di smetterla con i parametri 0 inutili, giocatori messi fuori rosa e scarti del Genoa
Bloccato