La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
- Messaggi: 5576
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Prima di sentire qualche cazzata da Cardinale o da qualche suo galoppino, chiariamo che non siamo mai stati in testa al campionato e mai stati veramente in corsa. Certo non siamo finiti a -10 già a novembre, come era ipotizzabile, ma non abbiamo mai avuto una possibilità.
Chiariamo anche che l'inter NON è fallita, contrariamente a quanto sostengono lui e quanto affermavano i suoi lecchini e che Zhang è stato un proprietario migliore di lui, ha vinto e non ha lasciato macerie, ma una dirigenza TECNICA di alto livello e la rosa più forte d'Italia. Tutto quello che non faranno lui e Furlani (e sostanzialmente Elliot).
Chiariamo anche che l'inter NON è fallita, contrariamente a quanto sostengono lui e quanto affermavano i suoi lecchini e che Zhang è stato un proprietario migliore di lui, ha vinto e non ha lasciato macerie, ma una dirigenza TECNICA di alto livello e la rosa più forte d'Italia. Tutto quello che non faranno lui e Furlani (e sostanzialmente Elliot).
-
masterluke
- Messaggi: 5576
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Chissà come si annoiano, zio cardinale bastardo.
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
...e dobbiamo ringraziare il fratello di Pippo.
Il sig. Simone I. da Piacenza, nei suoi 4 anni a Milano, con in mano la squadra palesemente più forte, è riuscito a perdere 3 scudetti su 4.
Questi avrebbero tranquillamente potuto fare filotto come la Juve nello scorso decennio, se solo avessero avuto un tecnico decente in panchina e, come abbiamo visto, basta un Chivu qualsiasi, non c'è bisogno di scomodare Guardiola o Ancelotti...
Il sig. Simone I. da Piacenza, nei suoi 4 anni a Milano, con in mano la squadra palesemente più forte, è riuscito a perdere 3 scudetti su 4.
Questi avrebbero tranquillamente potuto fare filotto come la Juve nello scorso decennio, se solo avessero avuto un tecnico decente in panchina e, come abbiamo visto, basta un Chivu qualsiasi, non c'è bisogno di scomodare Guardiola o Ancelotti...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Palestra che era già dell'Inter va al Chelsea, non fossimo una barzelletta di società starei godendo come un riccio.
W il bilancio! 

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
...fosse capitato a noi, i "Milanbeffato" si sarebbero sprecati.
Capitato a loro, la Gazzetta se ne esce con un testuale "voltafaccia dell'agente"
Capitato a loro, la Gazzetta se ne esce con un testuale "voltafaccia dell'agente"
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Poco ma sicuro.nordahl ha scritto: ieri, 9:58 ...fosse capitato a noi, i "Milanbeffato" si sarebbero sprecati.
Capitato a loro, la Gazzetta se ne esce con un testuale "voltafaccia dell'agente"
In ogni caso se la Premier vuole un giocatore se lo prende, nessuna Italiana può minimamente competere con praticamente tutte le squadre di Premier più Psg-le spagnole e il Bayern, siamo un campionato di retrovia che perderà i pochissimi talenti Italiani che riuscirà a produrre, vedi Leoni prima vedi Palestra adesso, complimenti a tutto il movimento.
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Colpa dell'abolizione del decreto crescita..
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
nordahl ha scritto: ieri, 9:58 ...fosse capitato a noi, i "Milanbeffato" si sarebbero sprecati.
Capitato a loro, la Gazzetta se ne esce con un testuale "voltafaccia dell'agente"
Vabbè vc'è un po' da stimarne il genio creativo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.