La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 12596
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!


PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke
Messaggi: 5576
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da masterluke »

Prima di sentire qualche cazzata da Cardinale o da qualche suo galoppino, chiariamo che non siamo mai stati in testa al campionato e mai stati veramente in corsa. Certo non siamo finiti a -10 già a novembre, come era ipotizzabile, ma non abbiamo mai avuto una possibilità.
Chiariamo anche che l'inter NON è fallita, contrariamente a quanto sostengono lui e quanto affermavano i suoi lecchini e che Zhang è stato un proprietario migliore di lui, ha vinto e non ha lasciato macerie, ma una dirigenza TECNICA di alto livello e la rosa più forte d'Italia. Tutto quello che non faranno lui e Furlani (e sostanzialmente Elliot).
masterluke
Messaggi: 5576
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da masterluke »

Chissà come si annoiano, zio cardinale bastardo.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 12596
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

...e dobbiamo ringraziare il fratello di Pippo.
Il sig. Simone I. da Piacenza, nei suoi 4 anni a Milano, con in mano la squadra palesemente più forte, è riuscito a perdere 3 scudetti su 4.
Questi avrebbero tranquillamente potuto fare filotto come la Juve nello scorso decennio, se solo avessero avuto un tecnico decente in panchina e, come abbiamo visto, basta un Chivu qualsiasi, non c'è bisogno di scomodare Guardiola o Ancelotti...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!


PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu
Messaggi: 9430
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Palestra che era già dell'Inter va al Chelsea, non fossimo una barzelletta di società starei godendo come un riccio.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 12596
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

...fosse capitato a noi, i "Milanbeffato" si sarebbero sprecati.
Capitato a loro, la Gazzetta se ne esce con un testuale "voltafaccia dell'agente"
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!


PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@
Messaggi: 359
Iscritto il: sabato 8 novembre 2025, 20:47

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Maurizio@ »

nordahl ha scritto: oggi, 9:58 ...fosse capitato a noi, i "Milanbeffato" si sarebbero sprecati.
Capitato a loro, la Gazzetta se ne esce con un testuale "voltafaccia dell'agente"
Poco ma sicuro.
In ogni caso se la Premier vuole un giocatore se lo prende, nessuna Italiana può minimamente competere con praticamente tutte le squadre di Premier più Psg-le spagnole e il Bayern, siamo un campionato di retrovia che perderà i pochissimi talenti Italiani che riuscirà a produrre, vedi Leoni prima vedi Palestra adesso, complimenti a tutto il movimento.
Puddu
Messaggi: 9430
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Dannata pirateria...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Maurizio@
Messaggi: 359
Iscritto il: sabato 8 novembre 2025, 20:47

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Maurizio@ »

Colpa dell'abolizione del decreto crescita..
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 8457
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: oggi, 9:58 ...fosse capitato a noi, i "Milanbeffato" si sarebbero sprecati.
Capitato a loro, la Gazzetta se ne esce con un testuale "voltafaccia dell'agente"
:asd: :asd: :asd: :asd:
Vabbè vc'è un po' da stimarne il genio creativo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi

Torna a “Campionato italiano”