Massimiliano Allegri
Re: Massimiliano Allegri
Indifendibile, sapevamo quello che aveva da offrire, pessimo gioco e corto muso. Il girone di andata l'abbiamo fatto, il ritorno, svanita l'effimera possibilità scudetto, è andato tutto in frantumi. Meritiamo di meglio
-
masterluke
Obiettivo raggiunto. Lui la CL la gioca. 
Secondo voi aveva già un accordo col napoli anche prima dell'esonero? Trovare subito l'accordo dopo pochi giorni? Mi puzza
W il bilancio! 

Secondo me, ma penso che non sarebbe rimasto da noi nemmeno con il 4 posto sinceramente.Puddu ha scritto: oggi, 12:42 Secondo voi aveva già un accordo col napoli anche prima dell'esonero? Trovare subito l'accordo dopo pochi giorni? Mi puzza
Ho pensato la stessa cosa. ed anche secondo me non sarebbe rimasto in panchina con il quarto posto. Poi se con dimissioni o esonero non saprei.
-
masterluke
Se ne sarebbe andato a quarto posto raggiunto, non dico da vincitore ma certo non da sconfitto, avendo in fin dei conti raggiunto il risultato richiesto.
Il suo desiderio sarebbe stato quello di centrare la qualificazione e poi sbattere la porta, lasciando questa gabbia di matti al proprio destino.
Sì, aveva già sentito De Laurentis, ne sono convinto (e lo capisco, non me la sento di biasimarlo)
Il suo desiderio sarebbe stato quello di centrare la qualificazione e poi sbattere la porta, lasciando questa gabbia di matti al proprio destino.
Sì, aveva già sentito De Laurentis, ne sono convinto (e lo capisco, non me la sento di biasimarlo)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Secondo me sarebbe andato via anche con il 4 posto, avrebbe rescisso di comune accordo e sarebbe andato al Napoli con il quale aveva sicuramente da tempo un accordo.paippo88 ha scritto: oggi, 13:13 Ho pensato la stessa cosa. ed anche secondo me non sarebbe rimasto in panchina con il quarto posto. Poi se con dimissioni o esonero non saprei.