Massimiliano Allegri

paippo88
Messaggi: 1527
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da paippo88 »

Indifendibile, sapevamo quello che aveva da offrire, pessimo gioco e corto muso. Il girone di andata l'abbiamo fatto, il ritorno, svanita l'effimera possibilità scudetto, è andato tutto in frantumi. Meritiamo di meglio
masterluke
Messaggi: 5538
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da masterluke »

Obiettivo raggiunto. Lui la CL la gioca. 😂
Puddu
Messaggi: 9382
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Puddu »

Secondo voi aveva già un accordo col napoli anche prima dell'esonero? Trovare subito l'accordo dopo pochi giorni? Mi puzza
W il bilancio! :sciarpamilan:
Maurizio@
Messaggi: 330
Iscritto il: sabato 8 novembre 2025, 20:47

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Maurizio@ »

Puddu ha scritto: oggi, 12:42 Secondo voi aveva già un accordo col napoli anche prima dell'esonero? Trovare subito l'accordo dopo pochi giorni? Mi puzza
Secondo me, ma penso che non sarebbe rimasto da noi nemmeno con il 4 posto sinceramente.
paippo88
Messaggi: 1527
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da paippo88 »

Ho pensato la stessa cosa. ed anche secondo me non sarebbe rimasto in panchina con il quarto posto. Poi se con dimissioni o esonero non saprei.
masterluke
Messaggi: 5538
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: oggi, 12:42 Secondo voi aveva già un accordo col napoli anche prima dell'esonero?
Sì.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 12526
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da nordahl »

Se ne sarebbe andato a quarto posto raggiunto, non dico da vincitore ma certo non da sconfitto, avendo in fin dei conti raggiunto il risultato richiesto.
Il suo desiderio sarebbe stato quello di centrare la qualificazione e poi sbattere la porta, lasciando questa gabbia di matti al proprio destino.
Sì, aveva già sentito De Laurentis, ne sono convinto (e lo capisco, non me la sento di biasimarlo)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!


PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@
Messaggi: 330
Iscritto il: sabato 8 novembre 2025, 20:47

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Maurizio@ »

paippo88 ha scritto: oggi, 13:13 Ho pensato la stessa cosa. ed anche secondo me non sarebbe rimasto in panchina con il quarto posto. Poi se con dimissioni o esonero non saprei.
Secondo me sarebbe andato via anche con il 4 posto, avrebbe rescisso di comune accordo e sarebbe andato al Napoli con il quale aveva sicuramente da tempo un accordo.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 8433
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da sickboy »

Io non credo avesse un accordo realmente. Primo perchè l'ha detto Di Marzio, che una cosa vera non la dice manco se lo prendi a coltellate.
Secondo perchè se avesse avuto un accordo, De Laurentis non avrebbe avuto nessun motivo di incontrare Italiano in sede alla luce del giorno, ne ha parlato chiunque. Chiami Italiano e lo incontri perchè vuoi fare pressione su uno con il quale l'accordo non ce l'hai, altrimenti che cazzo di senso ha, manco per uno come De Laurentis.

Io credo che Allegri, sapendo che non sarebbe MAI rimasto (te credo, dopo aver litigato con uno dei proprietari e con l'AD), ha fatto quello che qualunque persona sana di mente avrebbe fatto: si è cercato un lavoro.
Invece noi, sapendo che Allegri andava via sicuro, non solo non abbiamo contattato nessun allenatore, ma abbiamo ripetuto il colpo di genio con DS, DT e AD, sapendo perfettamente che ci fosse la possibilità di cacciarli. E quindi rimani col cerino in mano ad andare a cercare e pregare gente di venire.

Altro che banter era, ragazzi. Questa è la mentecatted era.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi