[Serie A] Verona Milan
Re: [Serie A] Verona Milan
Ma infatti i giochisti per concetto li odio assolutamente anche io, non vuol dire niente risultatisti o giochisti, si può arrivare al risultato in maniere e modi diversi, ma qui siamo a un eccesso vomitevole, in confronto il Bari di Fascetti era l'Olanda del 74, stiamo non giocando come la peggiore delle provinciali e abbiamo tanti singoli che messi in un bel contesto propositivo potrebbero fare molto molto meglio, la mentalità che ha dato Allegri è quella da squadra arroccata dietro che non deve prenderle e se capita deve fare male, ma non stiamo giocando per la salvezza questo non è chiaro a molti.
la dimostrazione di quanto sia caduta in basso la serie a la sta fornendo proprio il nostro Milan.
questa squadra, che sta proponendo un calcio pessimo a dir poco, è seconda in classifica ed ha la difesa meno battuta del campionato.
naturalmente poi vediamo le squadre cosa fanno in europa (inclusa la nazionale) e capiamo molte cose.
aggiungo, questa squadra è cotta fisicamente e mentalmente, ed è strano perchè non ha fatto coppe europee ed ha pagato meno di altri stress e infortuni, potendo lavorare tutta settimana a milanello (esclusa la sosta per le nazionali di ottobre, che ci ha penalizzato non poco, restituendoci 6 infortunati).
la juve vista ieri contro il bologna, domenica ci fa a fettine...
personalmente gli 8 punti su roma e como mi lasciano poco tranquillo, perchè è vero che il distacco è importante, ma noi abbiamo finito la benzina (ed abbiamo davanti un bel trittico, juve-sassuolo-atalanta)
questa squadra, che sta proponendo un calcio pessimo a dir poco, è seconda in classifica ed ha la difesa meno battuta del campionato.
naturalmente poi vediamo le squadre cosa fanno in europa (inclusa la nazionale) e capiamo molte cose.
aggiungo, questa squadra è cotta fisicamente e mentalmente, ed è strano perchè non ha fatto coppe europee ed ha pagato meno di altri stress e infortuni, potendo lavorare tutta settimana a milanello (esclusa la sosta per le nazionali di ottobre, che ci ha penalizzato non poco, restituendoci 6 infortunati).
la juve vista ieri contro il bologna, domenica ci fa a fettine...
personalmente gli 8 punti su roma e como mi lasciano poco tranquillo, perchè è vero che il distacco è importante, ma noi abbiamo finito la benzina (ed abbiamo davanti un bel trittico, juve-sassuolo-atalanta)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
E' vero che siamo cotti ma 9 punti sulle 5 (con Roma e Como scontri diretti a favore) a 5 giornate dalla fine non li perderebbe nemmeno l'Inter del 2002 alla fine dei conti bastano 6 punti in 5 partite e di riffa o di raffa li facciamo mettendo pullman e contro pullman davanti alla porta e facendo difendere anche i raccattapalle se necessario.
-
masterluke
Singoli sì, ma messi tutti insieme, alla cazzo di cane? Perché una rosa è forte se ha qualità, quantità e logica, quindi questa è scarsa. E su questo non darei la colpa ad Allegri, visto cheMaurizio@ ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 23:02 abbiamo tanti singoli che messi in un bel contesto propositivo potrebbero fare molto molto meglio,
Pioli non li sa fare giocare;
Fonseca non li sa fare giocare;
Conceicao non lo sa fare giocare;
Allegri non lo sa fare giocare.
Eh...
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO