[Serie A] Verona Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
nordahl

[Serie A] Verona Milan

Messaggio da nordahl »

Nell'insolito orario delle 15.00 (credo che sia la prima volta in questa stagione) la trasferta di Verona per la gioia dei titolisti dei quotidiani che potranno frantumarci i testicoli tutta settimana con i fantasmi della "fatal Verona".
Loro sono ultimi a pari punti con il Pisa, già retrocessi in B manca solo la matematica, arrivano a questa sfida dopo 4 sconfitte consecutive (7 perse nelle ultime 8), allo stadio Bentegodi hanno un rendimento catastrofico (1 vittoria, 4 pareggi, 10 sconfitte con 12 gol fatti e 24 subiti)
Una passeggiata?
Ma per carità, loro hanno in porta Montipò, che non è Zoff o Buffon, ma contro di noi spesso si è trasformato in Superman.
Passeggiata di salute in riva all'Adige direi proprio di no, mi immagino che giocheranno in stile Lazio, vale a dire giocheranno contro il Milan con il coltello tra i denti, come se fosse la finale delle finali, solo ed esclusivamente per il gusto di batterci, salvo poi ritornare a fare schifo dalla partita successiva.
Curioso di vedere modulo e formazione scelti da Mister Allegri.
Non ci sarà la Curva Sud a causa di un divieto francamente non motivato se non dalla voglia di rompere i coglioni agli ultras.
E' il secondo consecutivo, dopo quello di Napoli-Milan
L'allenatore del Verona Hellas, Paolo Sammarco, è un prodotto del vivaio rossonero anche se non ha mai esordito in prima squadra in gare ufficiali, solo alcune amichevoli
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi