[Serie A] Verona Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Puddu »

Quindi non mi sono perso niente di nuovo
W il bilancio! :sciarpamilan:
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Veramente osceni, gli attaccanti non segnano è il ritornello, ma se gli chiede di fare i mediani.. spero che lo chiami la nazionale siamo veramente osceni.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Un abominio.
Contro l'ultima in classifica.
La squadra non è certamente costruita al meglio, sul mercato si poteva fare altro, tutto quello che vogliamo.
Ma con l'ultima in classifica non sapere che cazzo fare con la palla e soffrire come una semifinale di Champions è veramente una cosa indecente.
E non venitemi a dire che i giocatori sono il problema.
Stai giocando contro gente che ha per titolare giocatori DELLE FAR OER.
È successo quello che temevo succedesse quando hanno preso Allegri: si è incaponito sulla sua "filosofia" del cazzo, e il risultato è che giochiamo peggio adesso del girone di andata (e ce ne vuole).

Buttare nel cesso Pulisic e Leao per fargli fare prima e seconda punta (o meglio mediano e mezzala) è veramente una cosa che non ha nè capo nè piedi.

Umiliante.

Come di consueto ormai, non vedo l'ora finisca sta stagione di merda.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

sickboy ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 18:42 Un abominio.
Contro l'ultima in classifica.
La squadra non è certamente costruita al meglio, sul mercato si poteva fare altro, tutto quello che vogliamo.
Ma con l'ultima in classifica non sapere che cazzo fare con la palla e soffrire come una semifinale di Champions è veramente una cosa indecente.
E non venitemi a dire che i giocatori sono il problema.
Stai giocando contro gente che ha per titolare giocatori DELLE FAR OER.
È successo quello che temevo succedesse quando hanno preso Allegri: si è incaponito sulla sua "filosofia" del cazzo, e il risultato è che giochiamo peggio adesso del girone di andata (e ce ne vuole).

Buttare nel cesso Pulisic e Leao per fargli fare prima e seconda punta (o meglio mediano e mezzala) è veramente una cosa che non ha nè capo nè piedi.

Umiliante.

Come di consueto ormai, non vedo l'ora finisca sta stagione di merda.
Insopportabile la retorica del risultato, l'anno prossimo se dovessimo andare in Champions faremo così tante brutte figure che ci pentiremo amaramente di esserci andati, ne sono certo.
E questo perché non stiamo costruendo niente dal primo giorno di ritiro, io capisco il risultato, capisco che l'anno scorso siamo arrivati 8, capisco che i soldi della Champions siano fondamentali, ma non mi puoi fare passare la voglia di guardare le partite vedendo questo scempio.
Io mi voglio anche divertire perché non sto andando in guerra quando accendo la tv per vedere il Milan, non posso guardare questo scempio per 95 minuti e poi dire ah vabbè però sono contento, abbiamo vinto.
Non è questo lo spirito, perché non costruendo niente adesso l'anno prossimo sarà ancora peggio è ovvio, sinceramente mi sta passando la voglia di vedere le partite..
sickboy

Messaggio da sickboy »

Maurizio@ ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 19:39 Io mi voglio anche divertire perché non sto andando in guerra quando accendo la tv per vedere il Milan, non posso guardare questo scempio per 95 minuti e poi dire ah vabbè però sono contento, abbiamo vinto.
Non è questo lo spirito, perché non costruendo niente adesso l'anno prossimo sarà ancora peggio è ovvio, sinceramente mi sta passando la voglia di vedere le partite..
Considera che io non vedevo il Milan da due mesi. Io che anche in anni bui se non vedevo un'amichevole la guardavo registrata.

Aggiungo anche un'altra considerazione tattica, se avrete la pazienza di sopportarla: giocare per non perdere, nella migliore delle ipotesi, ti porta a non perdere. Che tu poi vinca, beh bucio de culo.
GIocare per non perdere contro il Napoli, squadra in disfacimento e sfondata dagli infortuni, con allenatore che vuole come al solito scappare via, è discretamente stupido, e ti fa perdere.
Giocare per non perdere CONTRO IL FOTTUTO VERONA, il cui centrale titolare è un ragazzotto delle Far Oer che ha fatto carriera tra la b polacca e la c spagnola (non dico per ridere), è una cosa che va oltre ogni livello di imbarazzo. E' una cosa per cui il buon :nano: , pace alla sua anima puttaniera e corrotta, avrebbe fatto una dichiarazione sferzante di sdegno. E, per una volta, con ottima ragione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

sickboy ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 20:14
Considera che io non vedevo il Milan da due mesi. Io che anche in anni bui se non vedevo un'amichevole la guardavo registrata.

Aggiungo anche un'altra considerazione tattica, se avrete la pazienza di sopportarla: giocare per non perdere, nella migliore delle ipotesi, ti porta a non perdere. Che tu poi vinca, beh bucio de culo.
GIocare per non perdere contro il Napoli, squadra in disfacimento e sfondata dagli infortuni, con allenatore che vuole come al solito scappare via, è discretamente stupido, e ti fa perdere.
Giocare per non perdere CONTRO IL FOTTUTO VERONA, il cui centrale titolare è un ragazzotto delle Far Oer che ha fatto carriera tra la b polacca e la c spagnola (non dico per ridere), è una cosa che va oltre ogni livello di imbarazzo. E' una cosa per cui il buon :nano: , pace alla sua anima puttaniera e corrotta, avrebbe fatto una dichiarazione sferzante di sdegno. E, per una volta, con ottima ragione.
Bè si è così e le cose sono due, se Max resta il prossimo anno o gli fanno una campagna acquisti da 200 milioni prendendo gente così tanto forte per il livello della seria A che certe partite le vince da sola senza bisogno di un impianto di gioco dietro, di schemi d'attacco, di moduli diversi da questo scempio.
Io propendo per l'altra ipotesi, mercato appena decente e squadra che crollerà a Novembre sotto i pesi del doppio impegno e del diamo la palla a chi può vincerla da solo che tanto conta il risultato.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Non è solo un cruccio da tifoso voler vedere il bel gioco. Che poi non è neanche voler vedere il bel gioco ma vedere UN gioco, una idea di qualcosa in campo col pallone tra i piedi. Perché poi quando ti abbandona il culo e/o la condizione fisica, succede quello che si è visto alla Juve di Allegri e da noi quest'anno. Una caduta vertiginosa.
Il calcio è cambiato, è evoluto, come molti altri sport e non adeguarsi o ignorarlo equivale a sparire.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Puddu ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 21:24 Non è solo un cruccio da tifoso voler vedere il bel gioco. Che poi non è neanche voler vedere il bel gioco ma vedere UN gioco, una idea di qualcosa in campo col pallone tra i piedi. Perché poi quando ti abbandona il culo e/o la condizione fisica, succede quello che si è visto alla Juve di Allegri e da noi quest'anno. Una caduta vertiginosa.
Il calcio è cambiato, è evoluto, come molti altri sport e non adeguarsi o ignorarlo equivale a sparire.
Esatto, basta prendere l'esempio della Juve se dovessero arrivare fra i primi 4 magari anche dietro noi quest'anno il prossimo anno vedremo la differenza estrema, perchè Spalletti sta costruendo una ossatura riconoscibile, giocano bene, con idee, variano schemi e trame, risolvono partite in più modi e faranno un bel mercato, noi non abbiamo niente di questo, abbiamo i risultati da 1-0 contro l'ultima strappato con i denti difendendoci fino al 95 minuto.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Qua ragazzi io, se dopo 20 anni mi conoscete un po' sapete che odio i cosidetti "giochisti". I ciarlatani che devono fare seimila schemi per ogni situazione codificabile e che non tengono in conto che alla fine conta portare il risultato a casa.
Ma qua parliamo veramente di sapere cosa fare con la palla.
Di movimenti dei giocatori.
Di non giocare con i due centravanti (che sono due esterni fuori ruolo che stanno facendo schifo PERCHE' fuori ruolo) a 40/45m dalla porta.
Non parliamo di Rinus Michels, non parliamo di Guardiola, non parliamo manco di Sarri.
Letteralmente si chiede al mister di non giocare a chi ha più paura e di avere una squadra che quando ha la palla nei piedi sa cosa diavolo fare del pallone.
Persino quella merda del parma del mago Cuesta sa fare qualcosa di più di così.

Poi ok, la dirigenza, il progetto, sono cose che rimangono vere.
Ma qua non si può giocare in questo modo.
Non si può fare così schifo.

Poi se dovessimo parlare del calcio fuori dall'italia potremmo stare un mese a dire quanto umiliantemente in basso siamo scesi. Quanto il ritmo di gioco sia zero.
Quante simulazioni e cacamenti di cazzi per ogni minima cazzata facciano i giocatori da noi, roba che in europa ti prendono a pedate nel culo.
Ma davvero, mi limito a pretendere che il Milan se ha la palla nei piedi non sia confuso come un cieco che palpeggia un travone
Rispondi