Biglietti

nordahl

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: venerdì 30 gennaio 2026, 13:27 Pensano di essere in America, sono cifre da palazzetto NBA, vogliono uno stadio di turisti, e ci riusciranno.
Parzialmente, ci sono già riusciti.
A San Siro un buon 20% dei tifosi è straniero.
Ti metti fuori dallo stadio, a mangiare un panino, ed ascolti gli idiomi: c'è chi parla inglese, chi parla spagnolo, senti conversazioni in francese, in polacco...
Vedi al parcheggio auto con targa olandese, croata...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 30 gennaio 2026, 14:37
paippo88 ha scritto: venerdì 30 gennaio 2026, 13:27 Pensano di essere in America, sono cifre da palazzetto NBA, vogliono uno stadio di turisti, e ci riusciranno.
Parzialmente, ci sono già riusciti.
A San Siro un buon 20% dei tifosi è straniero.
Ti metti fuori dallo stadio, a mangiare un panino, ed ascolti gli idiomi: c'è chi parla inglese, chi parla spagnolo, senti conversazioni in francese, in polacco...
Vedi al parcheggio auto con targa olandese, croata...
L'italia comunque in generale è diventata un parco giochi. A Catania non puoi affittare da nessuna parte, tutto airbnb. Centro stracolmo di ristoranti del cazzo per turisti (dove poi si mangia bene lo stesso ma va beh), fai una passeggiata, 80% turisti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Ma questo ormai ovunque chi ha una seconda casa la trasforma in beb ed il bello è che lavora. ormai il turismo di massa è ovunque, ben venga per carità. Ma le città stanno diventando, come dici tu, delle disneyland invivibili. Venezia ne è l’esempio lampante…
In quest’ottica San siro è un’attrazione. Vai a Milano vedi il duomo, pinacoteca e partita a San siro. Ci vado una volta cazzo frega se una partita mi costa 200€.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Io non vado a San Siro da secoli. Probabilmente se avessi abitato a Milano sarei andata più spesso o fatto direttamente l'abbonamento.
Prima ogni tanto facevo anche qualche trasferta vicina (es. Firenze).
Ora vado solo quando giocano qui a Roma e sinceramente non ne sono neanche entusiata.
E' vero, l'atmosfera dello stadio è meravigliosa, ma...
Esci ore prima per il traffico (io abito dall'altra parte di Roma), ti impicchi per trovare parcheggio, aspetti possibilmente al freddo, la birra ovviamente fa spesso schifo e costa molto più di quel che è, per fare la pipì o ti perdi minuti di partita o te la tieni per l'intervallo, ma ovviamente ci sarà più fila (per dei bagni generalmente vergognosi) e, come ospite, mi tocca aspettare secoli prima di poter uscire dallo stadio.

In più aggiungo che l'ultima volta hanno aperto i cancelli degli ospiti molto tardi e mi sono persa 20 minuti di partita (per la quale ho pagato il biglietto!!!).

Quindi... sinceramente vendessero i biglietti a chi vogliono. Lo stadio è troppo scomodo. Se poi i prezzi li esagarano...
Ci tornerò, come faccio adesso, una volta tanto (del resto il milan gioca qui 2 volte l'anno) perchè mi manca quell'atmosfera, ma niente di più.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi