Biglietti

nordahl

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: venerdì 30 gennaio 2026, 13:27 Pensano di essere in America, sono cifre da palazzetto NBA, vogliono uno stadio di turisti, e ci riusciranno.
Parzialmente, ci sono già riusciti.
A San Siro un buon 20% dei tifosi è straniero.
Ti metti fuori dallo stadio, a mangiare un panino, ed ascolti gli idiomi: c'è chi parla inglese, chi parla spagnolo, senti conversazioni in francese, in polacco...
Vedi al parcheggio auto con targa olandese, croata...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 30 gennaio 2026, 14:37
paippo88 ha scritto: venerdì 30 gennaio 2026, 13:27 Pensano di essere in America, sono cifre da palazzetto NBA, vogliono uno stadio di turisti, e ci riusciranno.
Parzialmente, ci sono già riusciti.
A San Siro un buon 20% dei tifosi è straniero.
Ti metti fuori dallo stadio, a mangiare un panino, ed ascolti gli idiomi: c'è chi parla inglese, chi parla spagnolo, senti conversazioni in francese, in polacco...
Vedi al parcheggio auto con targa olandese, croata...
L'italia comunque in generale è diventata un parco giochi. A Catania non puoi affittare da nessuna parte, tutto airbnb. Centro stracolmo di ristoranti del cazzo per turisti (dove poi si mangia bene lo stesso ma va beh), fai una passeggiata, 80% turisti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Ma questo ormai ovunque chi ha una seconda casa la trasforma in beb ed il bello è che lavora. ormai il turismo di massa è ovunque, ben venga per carità. Ma le città stanno diventando, come dici tu, delle disneyland invivibili. Venezia ne è l’esempio lampante…
In quest’ottica San siro è un’attrazione. Vai a Milano vedi il duomo, pinacoteca e partita a San siro. Ci vado una volta cazzo frega se una partita mi costa 200€.
Rispondi