[Serie A] Napoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MagicMikeMaignan

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Lo so che sono noioso e ripetitivo ma sono sicuro che questa rosa valga molto più di questo schifo, il problema è che abbiamo una società ridicola e un allenatore inadeguato.
Non dobbiamo assolutamente sbagliare la scelta di DS e tecnico.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

Come tanti, ho spento sul secondo goal ed ogni tanto guardavo il risultato.
Seguivo le radiocronache in B; vidi Milan-Lecce 4-2 (prima partita dopo la promozione) a San Siro. Non mi passò mai la voglia di seguire il Milan. Ci volevano gli ammerigani.
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 31 marzo 2025, 9:31 Non dobbiamo assolutamente sbagliare la scelta di DS e tecnico.
Lo scorso anno due cose dovevamo fare.
Allenatore e centravanti.
Siamo andati al risparmio.
Ora siamo noni in classifica, perdendo i 60 milioni della Champions e saltando verosimilmente anche il Mondiale per club (non quello attuale, quello futuro, credo del 2027 o quando si farà)

Dici che non dobbiamo sbagliare allenatore e ds
Giusto, ovvio, ma bisogna vedere se hanno capito la lezione...
Secondo te l'hanno capita?
Io ho dei dubbi e la scelta di Paratici in luogo di Tare avvalora la mia tesi.
Paratici è abituato a lavorare in club con ampia disponibilità finanziaria (la juve dei tempi di Higuain e CR7 e Tottenham), Tare invece aveva Lotito presidente ed avrei preferito un ds già abituato ad uno scenario più aderente al nostro.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
masterluke

nordahl ha scritto: lunedì 31 marzo 2025, 11:39
Giusto, ovvio, ma bisogna vedere se hanno capito la lezione...
Secondo te l'hanno capita?
No. Cercano di tenere buoni i clienti (leggasi tifosi), che vogliono un ds, ma sempre tenendo la barra dritta. Non soddisfare mai totalmente i clienti è una tattica aziendale, che puoi usare quando questi sono troppo legati a te. In questo modo, li abituerai a sborsare, senza aspettarsi chissà che cosa, se non la gestione delle emergenze. Lo stadio pieno garantisce che il cliente è ancora totalmente nelle loro mani.
Naturalmente, ho parlato di tattica e non di strategia, ossia... Prendi i soldi e scappa.
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: lunedì 31 marzo 2025, 13:02 Lo stadio pieno garantisce che il cliente è ancora totalmente nelle loro mani.
Lo stadio si sta cominciando a svuotare.
In Champions sempre 20.000 invenduti, ecco la situazione a soli due giorni dal derby.
Ampia disponibilità di biglietti (e immagino che i nerazzurri si siano presi tanti tagliandi, lo capiremo al boato dopo un loro gol...)
Derby coppa italia.jpg
Derby coppa italia.jpg (103.19 KiB) Visto 459 volte
masterluke

Ho guardato gli highlights. Ma se la linea difensiva è messa alla cazzo di cane, Conceicao che cacchio fa durante la settimana? Ancora con la storia che non ha avuto tempo?
nordahl

Messaggio da nordahl »

3) Atalanta 58
4) Bologna 56

5) Juventus 55
6) Roma 52

7) Lazio 52
8) Fiorentina 51
9) Milan 47

Ricordo che l'8° posto, che per l'Europa non conta un cazzo, ci permetterebbe di andare direttamente agli ottavi di coppa Italia 25/26 mentre con il 9° posto entreremmo in corsa ai trentaduesimi.
Ad agosto :Cool:
Rispondi