[Serie A] Napoli Milan
[Serie A] Napoli Milan
Tranquilli, se c'è una partita che sarebbe opportuno perdere (oh no.....), vedrete che la giocheranno bene, giusto per fare una favore all'altra squadra di Milano.
E' chiaro che non tiferò contro la mia squadra, ma qualora dovessimo perdere non mi strapperei i capelli.
Il punto è che i nostri giocheranno in versione "Bernabeu" e non in versione "Zagabria"
Musah squalificato
E' chiaro che non tiferò contro la mia squadra, ma qualora dovessimo perdere non mi strapperei i capelli.
Il punto è che i nostri giocheranno in versione "Bernabeu" e non in versione "Zagabria"
Musah squalificato
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Napoli Milan
Sti pezzi di fango sono capacissimi di vincere al Maradona e perdere male la successiva. Sono realmente capaci di tutto. Però dubito che non giocare il primo tempo e recuperare con i cambi uno o due gol nel secondo, a Conte, sia la tattica migliore.
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Il quarto posto dista sei punti a nove giornate dal termine...
CREDIAMOCI TUTTI INSIEME, CAZZO!!!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ela quarta in classifica, il Bologna, deve venire a giocare a Milano...MagicMikeMaignan ha scritto: ↑domenica 16 marzo 2025, 21:15 Il quarto posto dista sei punti a nove giornate dal termine...
In teoria ci sarebbero gli estremi per rientrare in lotta, le sconfitte di Lazio e Juve sono pesanti, ma la squadra sta giocando troppo male perché ci sia un minimo di possibilità
E sbaglia sempre i primi tempi...
- MagicMikeMaignan
nordy, infatti ero un tantinello sarcastico... 

Ah ecco, io non sono educato come Nordy, ti avrei mandato a quel paeseMagicMikeMaignan ha scritto: ↑domenica 16 marzo 2025, 22:33 nordy, infatti ero un tantinello sarcastico...![]()

Però è vero, tecnicamente lo spazio per risalire ci sarebbe. Il Bologna non ha un bel calendario, la Lazio è un po' in calo, la rube è in caduta libera... Ma noi giochiamo male e non abbiamo mai avuto continuità in questa stagione, mai. E avremmo bisogno di fare un filotto di vittorie.
Per me è finita.
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Ho già detto che le soste per le nazionali sono un'enorme rottura di coglioni?
A 'sto giro, molto meno.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑giovedì 20 marzo 2025, 9:47 Ho già detto che le soste per le nazionali sono un'enorme rottura di coglioni?

Una settimana senza il Milan, questo Milan, non è poi tutto questo dramma...
Complice la squalifica, sono ben 20 giorni senza vedere Musah in campo...

- MagicMikeMaignan
Grattiamoci le palle ma a quanto pare non abbiamo avuto infortunati nelle nazionali.
credo sia la prima volta da parecchio tempo...MagicMikeMaignan ha scritto: ↑lunedì 24 marzo 2025, 10:14 Grattiamoci le palle ma a quanto pare non abbiamo avuto infortunati nelle nazionali.
oltretutto, pur facendo schifo, siamo la squadra con il maggior n° di convocati in tutta la serie A (ben 15 tra le varie nazionali)