[Serie A] Napoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 24 marzo 2025, 14:12 oltretutto, pur facendo schifo, siamo la squadra con il maggior n° di convocati in tutta la serie A (ben 15 tra le varie nazionali)
Il che forse potrebbe voler dire che, come dico da due anni, i giocatori non siano queste pippe immonde e infami per i quali vengono fatti passare.
Potrebbe, ma dico potrebbe, essere che, come a qualunque cazzo di persona in qualunque cazzo di posto di lavoro, lavorare in un ambiente disorganizzato, nel quale non si capisce chi comanda, non si capisce quali siano gli obiettivi, le persone alla guida dei vari settori chiave (allenatore, AD, DT, proprietà) siano delle persone inadeguate al ruolo o comunque non particolarmente capaci, possano pesare sul complessivo rendimento del giocatore. Chi più e chi meno.
Ma dico come ipotesi fantascientifica eh, invece è assai più realistico che siano tutti dei delinquenti cani incapaci scarsi schifosi che nonostante abbiano vinto uno scudetto e fatto una semifinale di champions tipo ieri, siano improvvisamente tutti scarsissimi, e facciano ventisette errori tecnici a partita per questo.
Quella mia era solo una cosa tipo Starship Troopers, tipo il trono di spade.
La soluzione è chiaramente venderli tutti e sostituirli con i veri professionisti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 24 marzo 2025, 15:09 come dico da due anni, i giocatori non siano queste pippe immonde e infami per i quali vengono fatti passare.
sfondi una porta aperta.
il problema è che poi sentono il presidente Scaroni dire "l'obiettivo è il IV° posto, se arriva lo scudetto meglio" o il proprietario Cardinale dire "che noia se vince sempre lo stesso, per il movimento meglio se c'è rotazione" (che poi vorrei tanto sapere quando tocca a noi, visto che abbiamo vinto solo 3 scudetti dal 2000 a oggi...)
Se la società è la prima a non essere ambiziosa, poi diventa difficile avere 11 Gattuso in campo...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 24 marzo 2025, 15:42 il proprietario Cardinale dire "che noia se vince sempre lo stesso, per il movimento meglio se c'è rotazione"
Devi capirlo, il genio della finanza.
La madre faceva lo stesso ragionamento ogni sera coi cazzi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ieri hanno vinto tutte...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
MagicMikeMaignan

Si parla di Leao e Gimenez in panchina... mah...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Gimenez s'era mezzo fatto male, e ok.
Ma Joao per Leao è veramente boh
masterluke

Messaggio da masterluke »

In fondo, lì dietro sono solo in tre; come potrebbero fermarne uno?
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Conceiçao è pregato di accomodarsi alla porta, con urgenza.
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io al 2 a 0 ho spento, ho preso mia moglie e sono uscito a bere una birra. Basta raga, mi arrendo.
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Puddu ha scritto: lunedì 31 marzo 2025, 0:32 Io al 2 a 0 ho spento, ho preso mia moglie e sono uscito a bere una birra. Basta raga, mi arrendo.
Anch'io ho spento tutto dopo il gol di Lukaku, sono andato a letto perchè come ogni mattina avevo la sveglia alle 5:30 e non avevo più voglia di perdere tempo dietro a questi signori.
Rispondi