- a8ab281e-56f6-4ac2-9577-8c4ecbc49d5b.jpg (148.57 KiB) Visto 976 volte
[CL] Feyenoord Milan
Re: [CL] Feyenoord Milan
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Che pena, proprio non si riesce a trovare un minimo di continuità...
Sentite, io non ci capisco molto di liste e regolamenti... qualcuno sa spiegarmi perchè Bondo non è stato inserito in lista Champions??
Sentite, io non ci capisco molto di liste e regolamenti... qualcuno sa spiegarmi perchè Bondo non è stato inserito in lista Champions??
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Perché in lista a gennaio puoi fare solo 3 modifiche rispetto all'estate.
Walker, Gimenez e Joao F. (al posto di Bennacer, Morata e Okafor)
Sottil è italiano, ci sarebbe stato posto senza dover fare tagli, ma i 3 slot erano già stati utilizzati.
Walker, Gimenez e Joao F. (al posto di Bennacer, Morata e Okafor)
Sottil è italiano, ci sarebbe stato posto senza dover fare tagli, ma i 3 slot erano già stati utilizzati.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Ah ok, perchè altrimenti sarebbe stata una mossa senza senso.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
la fregatura è che a centrocampo abbiamo perso 2 elementi (benny e zeroli) senza averli sostituiti numericamente.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑giovedì 13 febbraio 2025, 9:25 Ah ok, perchè altrimenti sarebbe stata una mossa senza senso.
Mettici Loftus infortunato e Musah squalificato e la frittata è fatta: ieri in mezzo avevi in panchina il solo Terracciano.
Questo è il risultato di anni di disinteresse per il discorso liste uefa
-
Il Feyenoord non vinceva una partita nelle fasi ad eliminazione diretta, da più di mezzo secolo...
Contro Cardinale, da subito.
https://www.milannews.it/news/walker-ch ... voi-566921
Io farei un bello sciopero del tifo...
Seriamente, i tifosi non segnano gol, è risaputo, ma comunque il tifo qualcosa incide nella prestazione sportiva di atleti.
Con questo non voglio dire che la curva ti fa vincere le partite,ci mancherebbe, ma sicuramente l'aver disertato la trasferta di Zagabria e quella di Rotterdam (toh che strano, due sconfitte) non è stato un bel modo di dimostrare di "avere il Milan nel cuore" e di esssere "sempre con voi".
Nel 1987 il Milan perse in casa 0-2 con l'Espanyol di Barcellona, nella gara di campionato con il Toro la Fossa espose uno striscione, rivolto ai giocatori, con scritto
A BARCELLONA NOI CI SAREMO, E VOI?

Allo stadio Sarrià nella gara di ritorno finì poi 0-0 e venimmo eliminati.
Ecco, tornando all'attualità, a Zagabria e a Rotterdam non ci sono stati i tifosi e nemmeno i giocatori...
Altri tempi...
Io farei un bello sciopero del tifo...

Seriamente, i tifosi non segnano gol, è risaputo, ma comunque il tifo qualcosa incide nella prestazione sportiva di atleti.
Con questo non voglio dire che la curva ti fa vincere le partite,ci mancherebbe, ma sicuramente l'aver disertato la trasferta di Zagabria e quella di Rotterdam (toh che strano, due sconfitte) non è stato un bel modo di dimostrare di "avere il Milan nel cuore" e di esssere "sempre con voi".
Nel 1987 il Milan perse in casa 0-2 con l'Espanyol di Barcellona, nella gara di campionato con il Toro la Fossa espose uno striscione, rivolto ai giocatori, con scritto
A BARCELLONA NOI CI SAREMO, E VOI?

Allo stadio Sarrià nella gara di ritorno finì poi 0-0 e venimmo eliminati.
Ecco, tornando all'attualità, a Zagabria e a Rotterdam non ci sono stati i tifosi e nemmeno i giocatori...

Altri tempi...