[CL] Feyenoord Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[CL] Feyenoord Milan

Messaggio da nordahl »

Trasferta a Rotterdam dove troveremo un club privato del suo giocatore più forte.
Giocatore che, per inciso, sarà della partita, ma con la nostra maglia.

Non potremo schierare lo squalificato Musah (regalo della sciagurata serata di Zagabria) ed i fuori lista Jimenez, Jovic, Sottil e Bondo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl

Re: [CL] Feyenoord Milan

Messaggio da nordahl »

Unico precedente in trasferta contro gli olandesi, una sconfitta 2-0 (Jansen 6°, Van Hanegem 81°) nella Coppa dei Campioni 1969/70 dove da detentori venimmo eliminati (all'andata a Milano i rossoneri vinsero 1-0)
C'è da dire che due anni prima in quello stadio, il De Kuip di Rotterdam, il Milan di Nereo Rocco vinse la finale di Coppa delle Coppe (2-0 contro l'Amburgo con doppietta di Kurt Hamrin)

Il Milan non vince in Olanda dal 2008:
Europa League Heerenveen-Milan 1-3 (autorete poi Gattuso e Inzaghi i tre gol nostri)

Arbitrerà l'incontro lo spagnolo José María Sánchez (già visto poco tempo fa a Bratislava, nella vittoria 2-3 e in quel Milan-Newcastle 0-0 con il ritorno di Tonali a San Siro)
Anche il Feyenoord è in emergenza, soprattutto dietro: mancherà il portiere titolare ed il difensore Trauner (mentre il suo sostituto naturale Hartman non è stato inserito in lista Uefa e per questo l'allenatore danese Priske è stato parecchio criticato). Dovrebbe giocare Hancko (già visto in Serie A con la maglia della Fiorentina, è stato compagno di squadra del nostro Sottil)
Loro vengono dal derby cittadino vinto 3-0, contro lo Sparta.
La curva Sud e l'Aimc diserteranno la trasferta per protesta nei confronti del club, per la gestione delle modalità di vendita dei biglietti, anche se ritengo che nel settore ospiti potranno comunque esserci diversi tifosi non organizzati, vista la presenza di numerosi immigrati italiani in Olanda, Germania e Belgio.
Puddu

Messaggio da Puddu »

https://www.milannews.it/l-avversario/f ... ske-566577

A quanto pare non ci sarà neanche l'allenatore degli olandesi
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Questi sono più pazzi di noi...
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Anche per mancanza di alternative, si va verso il 4-2-Fantasia, o 4-4-2, con tutti i big insieme, ovvero Pulisic, Reijnders, Leao, Felix e Giménez.
Bella e intrigante l'idea di farli giocare tutti insieme, ma più per Football Manager che per il calcio vero.
Secondo voi sono sostenibili?
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Potrebbe essere sostenibile soprattutto contro avversari inferiori ma solo in presenza di spirito di sacrificio da parte dei 4 giocatori più offensivi.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

può starci quando devi scardinare il muro della provinciale che viene a san siro a mettere il pullman davanti al portiere.
oppure quando stai perdendo e devi recuperare il risultato
io tendenzialmente eviterei di partire dal 1° minuto con questo assetto.
anche per avere qualche soluzione in panchina: se li butti tutti dentro, poi in panca ti rimane il solo chukwueze...
masterluke

Messaggio da masterluke »

Comunque, mi sembra che nessuno abbia capito bene il nuovo formato. All'inizio, molti non avevano capito che i play-off prevedevano un sorteggio, poi ho letto più volte che i nuovi non possono giocare i play-off ed invece ci sono. Boh?
Contro Cardinale, da subito.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ah, guarda, io davvero non ci ho capito un cazzo di questa Superlega camuffata...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io non avrei fatto i PO. Sarei partito direttamente con le partite da dentro o fuori. La prima contro la 24esima, la seconda contro la 23esima etc.
Rispondi