Divock Okoth Origi

I giocatori della stagione in corso del nostro Milan Futuro
masterluke

Re: Divock Okoth Origi

Messaggio da masterluke »

Le avvisaglie c'erano tutte, eh.
Il Liverpool che lo lascia andare via a zero.
Il numero limitato di presenze (nel Liverpool, OK, che però giocava a 3 davanti).
Il numero risibile di segnature.
Un ingaggio gallianesco, sbavando per un parametro zero, salvo garantirgli un ingaggio che lo rende invendibile (visto il livello del giocatore).
sickboy

Messaggio da sickboy »

Una delle peggiori cacate fatte da Maldini. Un giocatore impresentabile, che tutti avevamo detto fosse un acquisto incomprensibile.
Almeno il povero Messias (altro acquisto indecente) ha fatto prendere due spicci e ha dato un minimo contributo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Rescindono il contratto e/o lo danno negli Usa in estate.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

#DivockOrigi nella giornata di ieri ha avuto un confronto piuttosto acceso con la Dirigenza del #Milan. Rappresentato dal suo procuratore, il belga ha confermato che non intende rescindere il suo contratto per nessun motivo e intende quindi percepire per un altro anno e mezzo gli emolumenti (4 Milioni all'anno) derivanti dall'accordo firmato con #PaoloMaldini nell'estate del 2022. La Dirigenza aveva proposto una rescissione con buonuscita, cosa che avrebbe permesso al giocatore di accasarsi imemdiatamente altrove, ma l'ex #Liverpool ha ribadito la sua volontà di restare come tesserato dell'#ACMilan allendandosi a parte. #Origi avrebbe anche dato la sua disponibnilità a giocare per #MilanFuturo... la Società finora aveva forzato la mano impedendo questo tipo di utilizzo al giocatore, così da spingerlo ad andare altrove a Gennaio. Ora vedremo se cambierà qualcosa e se Origi verrà utilizzato in #SerieC.
#ForzaMilan ❤️🖤
Da un lato penso "guarda sto stronzo miserabile".
Dall'altro penso: "vi piace fare gli acquisti di conclamati bidoni a parametro zero e dargli quinquennali a cifre assurde? e ora ve la pigliate nel culo e muti pure"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi