Le avvisaglie c'erano tutte, eh.
Il Liverpool che lo lascia andare via a zero.
Il numero limitato di presenze (nel Liverpool, OK, che però giocava a 3 davanti).
Il numero risibile di segnature.
Un ingaggio gallianesco, sbavando per un parametro zero, salvo garantirgli un ingaggio che lo rende invendibile (visto il livello del giocatore).
Divock Okoth Origi
-
Re: Divock Okoth Origi
Contro Cardinale, da subito.
Una delle peggiori cacate fatte da Maldini. Un giocatore impresentabile, che tutti avevamo detto fosse un acquisto incomprensibile.
Almeno il povero Messias (altro acquisto indecente) ha fatto prendere due spicci e ha dato un minimo contributo.
Almeno il povero Messias (altro acquisto indecente) ha fatto prendere due spicci e ha dato un minimo contributo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
Rescindono il contratto e/o lo danno negli Usa in estate.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Da un lato penso "guarda sto stronzo miserabile".#DivockOrigi nella giornata di ieri ha avuto un confronto piuttosto acceso con la Dirigenza del #Milan. Rappresentato dal suo procuratore, il belga ha confermato che non intende rescindere il suo contratto per nessun motivo e intende quindi percepire per un altro anno e mezzo gli emolumenti (4 Milioni all'anno) derivanti dall'accordo firmato con #PaoloMaldini nell'estate del 2022. La Dirigenza aveva proposto una rescissione con buonuscita, cosa che avrebbe permesso al giocatore di accasarsi imemdiatamente altrove, ma l'ex #Liverpool ha ribadito la sua volontà di restare come tesserato dell'#ACMilan allendandosi a parte. #Origi avrebbe anche dato la sua disponibnilità a giocare per #MilanFuturo... la Società finora aveva forzato la mano impedendo questo tipo di utilizzo al giocatore, così da spingerlo ad andare altrove a Gennaio. Ora vedremo se cambierà qualcosa e se Origi verrà utilizzato in #SerieC.
#ForzaMilan
Dall'altro penso: "vi piace fare gli acquisti di conclamati bidoni a parametro zero e dargli quinquennali a cifre assurde? e ora ve la pigliate nel culo e muti pure"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.