Rade Krunic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
sickboy

Re: Rade Krunic

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: giovedì 12 ottobre 2023, 13:41 ma perchè???????????
:zip: :zip: :zip: :zip:

Invece di guadagnare 12, sbolognarlo a 30 anni, togliersi dai piedi il suo stipendio e sostituirlo con uno che già avevi in rosa (e che sta facendo molto, ma molto meglio di lui nel ruolo), te lo tieni fino a 33, con stipendio maggiorato.

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag

Messaggio da hag »

credo che il triennale in caso parta da subito quindi avrebbe scadenza nel 2026. Ciò non toglie che era meglio un calcio sulle palle stamani invece che la notizia del suo recupero e del suo prolungamento di contratto .
Torna l'ultimo vero feticcio di pioli quindi dalla prossima a centrocampo lui fisso a far girare la palla con l'agilità e la scorrevolezza di un droide alla C1-P8 poi loftus , tijani e musah ad alternarsi , pobega qualche scampolo e adli forse 5 minuti ogni tanto in attesa della coppa italia .
unica cosa positiva è che lo farà giocare 90 minuti a martello ogni singola partita e il povero rade che di suo non è certo d'acciaio si ri romperà come da tradizione entro natale
sickboy

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: giovedì 12 ottobre 2023, 14:34 credo che il triennale in caso parta da subito quindi avrebbe scadenza nel 2026.
Sisì, è un prolungamento di un anno in più con più che raddoppio di ingaggio (2,5 contro gli attuali 1,1).
Fossero stati 3 EXTRA andavo a Milanello con la scimitarra
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

10 euro su Rade usato centrale io ce li butterei eh
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ma pure in porta ormai, tanto...
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

È impressionante vedere come questo giocatore, prima imprescindibile, ora è diventato l'Adli dell'anno scorso.
È inevitabilmente successo qualcosa nello spogliatoio, per forza, non si spiega altrimenti come il 'preferito" del Mister sia completamente sparito dai radar .
Ora, al netto del suo trasferimento in Turchia, il suo impiego è davvero notevole, tanto in positivo prima quanto in negativo ora.

Diciamo che il suo trasferimento a gennaio ci risolverà un problema, perché nelle liste Uefa per l'Europa League, il posto da fare a Bennacer lo libererà lui, senza dover fare tagli
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Io credo semplicemente sia stato messo fuori rosa perchè ha sdegnosamente rifiutato il rinnovo (anche giustamente, dato che aveva chiesto in ogni modo di essere venduto quest'estate per avere l'ultimo contratto buono della vita, ma Rinus Michels aveva bisogno di questo fenomeno), in attesa di piazzarlo a gennaio.
Dubito che sia una scelta dello scienziato in panchina, dato che lo usava più di quanto Simone usasse Xhamster
Puddu

Messaggio da Puddu »

Comunque la gestione dei giocatori da parte di Pioli è veramente incomprensibile per me.
Krunic perno del centrocampo, incedibile. Sempre titolare, tutte le partite per tutti i 90 minuti. Poi si rompe, è costretto a mettere Adli o Musah, fanno bene e non vede più il campo (complice probabilmente la volontà del bosniaco di andare via a gennaio).
Adli che non gioca per un anno e mezzo, diventa titolare per necessità, poi torna riserva, poi sparisce di nuovo. Chuku e Okafor usati col contagocce e Leao e Pulisic spremuti come limoni. Boh. Non ci vedo una logica nella gestione della rosa
W il bilancio! :sciarpamilan:
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Chuku è stato usato persino troppo, per come era stato impresentabile fino a due settimane fa (e si è pure infortunato non banalmente).

Okafor (probabilmente quello con la media gol più alta) si infortuna ogni 3x2, altrimenti le sue chances le avrebbe avute e le avrebbe, anche perché sa entrare bene a partita in corso.

Krunic è stato tagliato perché ha cacato la fava tutta l'estate per andare via senza però portare nessuna offerta decente e al tempo stesso ha rifiutato il rinnovo se non per cifre assurde per uno come lui.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

"Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il Milan avrebbe offerto alla Lazio Rade Krunic; per cederlo il club rossonero chiede almeno 5 milioni di euro, come da richiesta inviata al Fenerbahce."

#ladisperazione
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi