Letteralmente non pervenuto. Dovrebbe esser il nostro play?
Rade Krunic
-
masterluke
Re: Rade Krunic
Pioli li davanti non vuole un play classico, un regista alla Pirlo per intenderci. Lui in quella posizione vuole un mediano di interdizione, bravo nel recupero palla e nei contrasti. Punto. E Krunic lo fa più o meno discretamente, è che fa cagare in tutto il resto ma Hey, "conosce gli schemi del mister!" Schemi che non ho ancora visto ma va bene lo stesso...
W il bilancio! 

Ascolta a me, questo ieri si è tenuto.masterluke ha scritto: mercoledì 9 agosto 2023, 12:29Letteralmente non pervenuto. Dovrebbe esser il nostro play?![]()
Di solito l'unica cosa che non gli manca è la determinazione, ieri se la faceva alla larga da contrasti e scontri di gioco, tirava indietro la gambina e... beh il resto non lo sa fare, quindi tutto rego.
Vuole andare in turchia.
Io voglio che vada in turchia.
Voi volete che vada in turchia.
I turchi vogliono che vada in turchia.
Se i turchi portano una cifra che non sia ridicola come quella offerta (a 4 mln me lo tengo, che cazzo, non ci prendi un sostituto manco dalla serie B) anche Furlani e Cardinale vogliono che vada in Turchia.
Solo Stefano Pioli da Parma vuole che resti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
masterluke
È questo che mi preoccupa,insieme al fatto che il centrocampo non mi sembra assemblato bene. Poi se arrivano Ancelotti o Rijkaard (giocatori), il giudizio cambia radicalmente perché avresti regista/frangiflutti che ti manca.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Comunque con questa fissazione di Pioli penso sia girato più il cazzo a lui che a noi, e ce ne vuole.
Perchè lui ha perso l'ultima possibilità per un buon contratto in carriera che, scaduto quello col Milan non gli darà manco sua madre se vince al superenalotto.
Perchè lui ha perso l'ultima possibilità per un buon contratto in carriera che, scaduto quello col Milan non gli darà manco sua madre se vince al superenalotto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
https://www.calciomercato.com/news/mila ... agli-56031

Ora per Rade è pronto il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 con un ingaggio che sfiorerà i 2,5 milioni di euro netti a stagione. La trattativa entrerà nelle fasi finali già prima della fine dell’anno, Krunic è pronto a legarsi al club rossonero per altri tre anni.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
ma perchè???????????
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)