Divock Okoth Origi
Re: Divock Okoth Origi
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Che non fosse un fenomeno ok, ma che fosse sta chiavica no, mi aspettavo che un minimo impattasse visto anche il livello della serie a,
W il bilancio! 

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Mai piaciuto manco quando non lo conoscevo.Arianna ha scritto: ↑giovedì 28 luglio 2022, 10:26questo non lo so.
Nel senso che Adli e Pobega li conosco e quindi ok.
Ma di Origi non so nulla se non i numeri di transfermarkt (https://www.transfermarkt.it/divock-ori ... ler/148368) e, come prima punta, visto che ci serviva uno da camionate di gol, non mi piace. Spero di sbagliarmi infinitamente.
Però ribeccando il mio post leggo MagicMikeMaignan che dice che è buono. Ancora convinto?

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Lascia fare... personalmente la mia vera delusione stagionale. E' vero, non era titolare, ma a mio avviso non resti diverso tempo al Liverpool di Klopp se non sei un calciatore di valore...Arianna ha scritto: ↑martedì 30 maggio 2023, 12:58Mai piaciuto manco quando non lo conoscevo.Arianna ha scritto: ↑giovedì 28 luglio 2022, 10:26questo non lo so.
Ma di Origi non so nulla se non i numeri di transfermarkt (https://www.transfermarkt.it/divock-ori ... ler/148368) e, come prima punta, visto che ci serviva uno da camionate di gol, non mi piace. Spero di sbagliarmi infinitamente.
Però ribeccando il mio post leggo MagicMikeMaignan che dice che è buono. Ancora convinto?![]()

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Infatti.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑martedì 30 maggio 2023, 15:26Lascia fare... personalmente la mia vera delusione stagionale. E' vero, non era titolare, ma a mio avviso non resti diverso tempo al Liverpool di Klopp se non sei un calciatore di valore...Arianna ha scritto: ↑martedì 30 maggio 2023, 12:58Mai piaciuto manco quando non lo conoscevo.Arianna ha scritto: ↑giovedì 28 luglio 2022, 10:26questo non lo so.
Però ribeccando il mio post leggo MagicMikeMaignan che dice che è buono. Ancora convinto?![]()
![]()
Nella sua carriera qualcosina, sia in premier che in CL lo ha sempre fatto. Uno schifo cosi non me lo sarei mai aspettato
W il bilancio! 

Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
spostato
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.