Divock Okoth Origi
Re: Divock Okoth Origi
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Che non fosse un fenomeno ok, ma che fosse sta chiavica no, mi aspettavo che un minimo impattasse visto anche il livello della serie a,
W il bilancio! 

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Mai piaciuto manco quando non lo conoscevo.Arianna ha scritto: ↑giovedì 28 luglio 2022, 10:26questo non lo so.
Nel senso che Adli e Pobega li conosco e quindi ok.
Ma di Origi non so nulla se non i numeri di transfermarkt (https://www.transfermarkt.it/divock-ori ... ler/148368) e, come prima punta, visto che ci serviva uno da camionate di gol, non mi piace. Spero di sbagliarmi infinitamente.
Però ribeccando il mio post leggo MagicMikeMaignan che dice che è buono. Ancora convinto?

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Lascia fare... personalmente la mia vera delusione stagionale. E' vero, non era titolare, ma a mio avviso non resti diverso tempo al Liverpool di Klopp se non sei un calciatore di valore...Arianna ha scritto: ↑martedì 30 maggio 2023, 12:58Mai piaciuto manco quando non lo conoscevo.Arianna ha scritto: ↑giovedì 28 luglio 2022, 10:26questo non lo so.
Ma di Origi non so nulla se non i numeri di transfermarkt (https://www.transfermarkt.it/divock-ori ... ler/148368) e, come prima punta, visto che ci serviva uno da camionate di gol, non mi piace. Spero di sbagliarmi infinitamente.
Però ribeccando il mio post leggo MagicMikeMaignan che dice che è buono. Ancora convinto?![]()

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Infatti.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑martedì 30 maggio 2023, 15:26Lascia fare... personalmente la mia vera delusione stagionale. E' vero, non era titolare, ma a mio avviso non resti diverso tempo al Liverpool di Klopp se non sei un calciatore di valore...Arianna ha scritto: ↑martedì 30 maggio 2023, 12:58Mai piaciuto manco quando non lo conoscevo.Arianna ha scritto: ↑giovedì 28 luglio 2022, 10:26questo non lo so.
Però ribeccando il mio post leggo MagicMikeMaignan che dice che è buono. Ancora convinto?![]()
![]()
Nella sua carriera qualcosina, sia in premier che in CL lo ha sempre fatto. Uno schifo cosi non me lo sarei mai aspettato
W il bilancio! 

Non voglio il recupero, eh!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
spostato
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.