sickboy ha scritto: ↑giovedì 4 maggio 2023, 17:33
billyg ha scritto: ↑giovedì 4 maggio 2023, 14:51
La colpa per quanto mi riguarda è al 75% di Pioli, il resto si divida tra giocatori e dirigenza.
Totalmente nel pallone e incapace di gestire squadra e partita.
Ultima cosa che non osino spendere soldi per quella mezza sega di Diaz. Anzi datemi Strefezza
Se parliamo di stagione (e ora hag sclera, perchè ha deciso che nessuno può avere opinione diversa da morte a Pioli, ma pazienza, fottesega) la rosa che abbiamo a disposizione è EVIDENTE che non sia adeguata.
eh caro mio bisogna solo capirsi che cosa si intende per inadeguata : per competere con il napoli , si , era inadeguata alla prova dei fatti
ma era davvero così inadeguata per stare dietro la lazio e a pari con l'atalanta e roma e giocare un calcio scandaloso tutto l'anno con picchi assurdi tipo lazio all'andata o sassuolo in casa
davvero pioli ha fatto il massimo con quelli che aveva ? la ha sfruttata al meglio e più di questo non poteva fare con quelli che aveva ? veramente adlli o chi per lui sono così scandalosi da non fare 6 minuti nelle ultime 18 partite ? ecco io credo di no , magari altri sono convinti di si . Tutto qui . Io penso che potevi giocare un buon calcio anche con questi .
si parla di campagna acquisti che non ha dato niente , delle riserve che non sono all'altezza e delle loro colpe con le piccole come se con i titolari non fosse stato sempre e comunque un calvario per tutta la stagione con le provinciali e non solo . Qui manca proprio il gioco , ripetiamo ossessivamente le stesse cose e gli stessi errori.
poi
la società poteva fare di più ? si certo . ha sbagliato la fiche più importante che è CDK ? si , questa stagione ha dato zero ma ha 21 anni , fisico e tecnica e ci penserei tanto prima sbolognarlo definitivamente ( in prestito si però specialmente se resta pioli) . Origi non ha dato quello che ci si aspettava , no certo
i giocatori potevano fare meglio ? si certo , in tutte le partite a partire da quella di mercoledì dove CDK dove driblare facile il portiere , diaz prima solo segnare e poi solo passarla a saele etc etc
ma alla fine della fiera se parliamo di % la penso come Billyg : 75% colpa pioli. 25% il resto
ecco per a prossima stagione non avrei dubbi da dove iniziare a risolvere i problemi , non gli unici ma i più grandi