[Serie A] Milan - Atalanta

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1306
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: martedì 28 febbraio 2023, 15:11 Quella era certamente la criticità tattica da sistemare con più urgenza, ma non spiega perché producevamo zero occasioni a gennaio e 20 a Febbraio
vero , poi a leggere in giro sembra che quel mese e passa da squadra di serie c sia caduto dal cielo , colpa magari dei giocatori ( specie se nuovi ) e basta . Però qualcuno ha pianificato la sosta e la preparazione, lo stesso che doveva essere responsabile di tenere la squadra viva fisicamente e motivata di tesata . Non è che è sempre merito suo quando facciamo bene e invece è colpa della società o dei giocatori quando facciamo pena . Guardandola freddamente finora pioli in questa stagione non ci ha capito un emerito cazzo sin dall'inizio avendo poi addirittura un tracollo nella mediocrità a gennaio . Ora dopo un bel sonno sembra aver trovato la quadra , stiamo a vedere

col senno di poi mi rimangio l'incazzatura per non aver comprato nessuno, si chiedeva un difensore a gran voce , nel mercato di gennaio . Ben ha fatto maldini a non spendere soldi tanto con pioli sarebbe stato inutile , un altro sabotaggio e un giardiniere in più a milanello .
ben ha fatto maldini a mandare il messaggio " utilizza quelli che hai" che se ti ti levi il prosciutto dagli occhi ti accorgi che male non sono . e alla fine ecco thiaw
ma siamo solo all'inizio , la lotta di pioli continua incessante come dimostra l'entrata di bakayoko invece di vranckx con monza mi pare
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 27 febbraio 2023, 20:31
masterluke ha scritto: lunedì 27 febbraio 2023, 19:54
Lo Schalke gioca a tre? Credevo a 4
Parliamo dello Schalke di chi? A memoria negli ultimi 4 anni sono passati 6-7 allenatori, la retrocessione vari disastri, in ogni caso lo ho visto giocare a 3 diverse volte in Bundes sul centro-sinistra soprattutto.
Parlavo dell'anno scorso, ma magari ricordo male; non sono così esperto di zweite :D
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10457
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da nordahl »

in questo turno abbiamo recuperato 3 punti su inter, roma e la dea (contro la quale abbiamo anche acquisito il vantaggio nello scontro diretto, che non mi fa schifo)

inter 47
MILAN 47
lazio 45

----------------------
roma 44
-----------------------
atalanta 41

nel prossimo turno le romane avranno due partite non proprio agevoli: la lazio in trasferta a napoli, la roma (senza mourinho squalificato) ospiterà la juve di acciuga
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi