[Serie A] Milan - Atalanta

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da Arianna »

Intanto l'Atalanta perde con il Lecce e così lascia il quarto posto.
Napoli 62
Inter 47
Milan 44
Roma (41, deve ancora giocare)
Atalanta 41

Ammonito Demiral che era diffidato e non ci sarà contro il Milan

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano di Sky Sport, si avvicina il rientro di Mike Maignan: il portiere francese "sembra aver recuperato definitivamente e si candida a tornare a disposizione nella prossima giornata contro l'Atalanta con l'obiettivo di tornare titolare l'8 marzo a Londra contro il Tottenham.
Sta per tornare pure Bennacer, dopo il problema muscolare accusato nei giorni scorsi, mentre ci vorranno circa 15 giorni per il rientro di Davide Calabria".

Pieno recupero di Zlatan Ibrahimovic, che però non ha ancora minuti nelle gambe.

Anche Florenzi dovrebbe rientrare a breve.


Ieri sono stati ammoniti Krunic e Thiaw che non erano nella lunga lista dei diffidati:
Kjaer
Calabria
Rafael Leao
Rebic
Giroud

Sono tanti e importanti - sopratutto Leao e Giroud.
Spero non finisca che si assentino tutti insieme.
Sinceramente io qualcosa "pianificherei".
Per esempio tanto qualcuno dovrà riposare contro la Fiorentina per giocare contro il Tottenham e qualcuno dovrà recuperare invece magari dopo la CL contro la Salernitana.
Insomma, eviterei di presentarmi a Napoli con gente ultra stanca e con giocatori che devono saltare la partita.

Prossime partite dopo l'Atalanta:
04/02 Fiorentina - Milan
[08/03 Tottenham - Milan]
13/03 Milan - Salernitana
18/03 Milan - Udinese
02/04 Napoli - Milan
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da masterluke »

Tranquilla, li squalificano tutti contemporaneamente per la partita di Napoli :rotfl:

fa parte del complotto per favorire le squadre del nord :testate:
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2176
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da MagicMikeMaignan »

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10456
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da nordahl »

https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 302k.shtml

Per quanto possa essere orrenda, e lo è (eccome se lo è), risulta essere meglio della prima e della terza.
Non che ci voglia molto.
Quest'anno si salca solo la seconda...
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2176
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: giovedì 23 febbraio 2023, 14:56 Quest'anno si salca solo la seconda...
:maestra:
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10456
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da nordahl »

non è uno sbaglio, intendevo proprio dire salca, voce del verbo salcare... :lol:
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da Puddu »

Io salco
Tu salchi
Egli salcazzo
:depressed:
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da masterluke »

almeno, l'effetto cromatico di base rosso c'è. Insensata, ma almeno meglio del verde militare
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partitaccia contro una squadra e un allenatore che da sempre ci rompono il cazzo, io non credo che siamo usciti dal periodo totalmente, come credo che Domenica sera sarà sinceramente molto difficile uscirne indenni, ma non perché Boga sia Di Maria o Hojlund sia Benzema ma perché l'allenatore ci ha snaturato a livello mentale e tattico, e contro una squadra che gioca con lo stesso allenatore e con i suoi principi di gioco da tantissimi anni sarà particolarmente difficile soprattutto tenere dietro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Atalanta

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 24 febbraio 2023, 20:25 Partitaccia contro una squadra e un allenatore che da sempre ci rompono il cazzo, io non credo che siamo usciti dal periodo totalmente, come credo che Domenica sera sarà sinceramente molto difficile uscirne indenni, ma non perché Boga sia Di Maria o Hojlund sia Benzema ma perché l'allenatore ci ha snaturato a livello mentale e tattico, e contro una squadra che gioca con lo stesso allenatore e con i suoi principi di gioco da tantissimi anni sarà particolarmente difficile soprattutto tenere dietro.
Su una cosa ti correggo. Gasperini, merda umana che è, i principi li ha cambiati. Ha visto che stava andando male, e ha aggiustato. Non snaturando tutto con mosse a cazzo, ma organicamente, tenendo conto della nuova rosa a disposizione. E da allora i risultati (quest'anno pessimi rispetto alle aspettative) sono tornati a sorridergli un po'
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi