IlFuSheva_7 ha scritto:MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Non c'è nulla di nuovo...
Il problema principale è quello, non c'è nulla di nuovo....
...non può essere diverso...è questo il punto.
..scusa la domanda...ma hai mai sentito uno della Curva Sud affermare o anche solamente voler far intendere che quanto affermano loro rappresenta il pensiero del tifoso non ultras ?
..io ne ho fatto parte per una vita e so che non è così..
No, ho sempre sentito dire il contrario anzi ed è questo il problema del tifo in Italia 5-10 mila persone non rappresentano il tifo di una squadra ma si è portati a credere il contrario per tutta l'importanza che gli si da.
..ok...quelli però che la pensano in modo diverso...cosa hanno fatto fino ad ora ?
..nulla..
..se chiedi in giro come ha reagito la tifoseria..faranno tutti riferimento alla curva....non perchè rappresentano tutto il tifo rossonero...ma solo perchè sono gli unici ad aver reagito.
forse è perchè è l'unica parte della tifoseria che fa qualcosa..
...è come quando uno non va a votare alle elezioni e poi si lamenta che al governo non c'è la gente che voleva lui
ah bè torniamo al discorso dell'importanza che si da alla curva, sinceramente a me il tipo di protesta di ieri non mi dice proprio nulla perché è incoerente inutile e mal esplicitata sia nei modi che nei tempi e ripeto ancora che da un movimento del genere (che sembra si un partito politico) non mi aspetto proprio nulla.
....non è un discorso dell'importanza che si da alla curva...è informare che qualcuno ha reagito a questa situazione protestando...l'ha fatto la curva ?...e allora citano la curva....lo facesse il primo arancio...parlerebbero del primo arancio.
Tempi modi e tutto il resto sono sbagliati x mille motivi ?
..non importa...sono gli unici che hanno avuto una reazione.
..e quindi gli unici che avranno visibilità.
Gli altri ?...i silenziosi ?
..passano per quelli che gli va bene quanto affermano in società, l'allenatore e i giocatori...perchè se stai zitto..acconsenti
..poi possiamo inventarci "..io non mi abbono...."
..che passa ovviamente inosservato...perchè a nessuno glie ne frega un cazzo..sanno che la metà faranno l'abbonamento Sky/Mediaset ...e ci guadagnano pure...perchè poi..al Derby...cmq l'ex abbonato il biglietto lo copra sempre.
Sul fatto che nessun altro fa niente ti do ragione e l'ho scritto più volte sia qua che nel vecchi forum
..però hanno sempre da ridire sugli altri..
...poi si offendono se li chiamano tifosotti.