Curva Sud

MAC73ULTRASROSSONERO

Re: Curva Sud

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Taranto ha scritto:Nei vari striscioni apparsi ieri in Curva Sud ce n'erano molti di "bentornato" ad un certo Luca (che non so minimamente chi sia, ma deve contare un bel pò visto il calore riservatogli).
Uno, in particolare, faceva riferimento agli ultimi 4 anni in cui le cose erano peggiorate (presumo si tratti dei 4 anni di assenza del suddetto Luca).
..è il nuovo reggente della curva..rientrato dopo 4 anni di diffida.
Che relazione c'è tra il rientro di questo personaggio e la contestazione come non se ne vedeva da un bel pò?
nessuna...pura coincidenza
jo76

Messaggio da jo76 »

E un certo Luca nel post partita era convinto fossero dedicati a lui gli striscioni... :asd:
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Certo si fanno 4 striscioni per un personaggio del genere:

http://www.ilgiornale.it/news/cos-curva ... nditi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco perché io non pretendo mai niente da questa curva, perché non mi rappresenta in niente e per niente come tifoso del Milan.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto:Certo si fanno 4 striscioni per un personaggio del genere:

http://www.ilgiornale.it/news/cos-curva ... nditi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco perché io non pretendo mai niente da questa curva, perché non mi rappresenta in niente e per niente come tifoso del Milan.
:shock: :shock: :shock:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MAC73ULTRASROSSONERO

IlFuSheva_7 ha scritto:Certo si fanno 4 striscioni per un personaggio del genere:

... prima di lui invece c'erano avvocati di successo ?...
bek

Messaggio da bek »

Allucinante se fosse vero anche solo il 10%

Cominque quoto Sheva..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
IlFuSheva_7

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
No di certo, ma questo spiega molte cose del modus operandi di quella curva.
Naturalmente sono di liberi di esporre le proprie opinioni come credono ma di certo non sono rappresentativi del tifoso come lo intendo io per questo non mi aspetto mai NIENTE dalla curva del Milan e non mi incazzo se non contestano la squadra o la società proprio per i motivi sopra esposti.
Quello che mi fa incazzare è quando vedo certa gente che ha spazio sui media con interviste o proclami, quei stessi media che poi li fanno a pezzi anche per le più piccole cose quei stessi media che fanno passare il concetto alla massa che il tifoso del Milan è quello per antonomasia.
MAC73ULTRASROSSONERO

IlFuSheva_7 ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
No di certo, ma questo spiega molte cose del modus operandi di quella curva.
...di tutte le curve..da quando esse esistono..dalla mitica Fossa Dei Leoni fino ai giorni nostri.
Non c'è nulla di nuovo...
Naturalmente sono di liberi di esporre le proprie opinioni come credono ma di certo non sono rappresentativi del tifoso come lo intendo io per questo non mi aspetto mai NIENTE dalla curva del Milan e non mi incazzo se non contestano la squadra o la società proprio per i motivi sopra esposti.
..scusa la domanda...ma hai mai sentito uno della Curva Sud affermare o anche solamente voler far intendere che quanto affermano loro rappresenta il pensiero del tifoso non ultras ?
..io ne ho fatto parte per una vita e so che non è così..
Quello che mi fa incazzare è quando vedo certa gente che ha spazio sui media con interviste o proclami, quei stessi media che poi li fanno a pezzi anche per le più piccole cose quei stessi media che fanno passare il concetto alla massa che il tifoso del Milan è quello per antonomasia.

..forse è perchè è l'unica parte della tifoseria che fa qualcosa..

...è come quando uno non va a votare alle elezioni e poi si lamenta che al governo non c'è la gente che voleva lui.
IlFuSheva_7

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Non c'è nulla di nuovo...
Il problema principale è quello, non c'è nulla di nuovo...

..scusa la domanda...ma hai mai sentito uno della Curva Sud affermare o anche solamente voler far intendere che quanto affermano loro rappresenta il pensiero del tifoso non ultras ?
No, ho sempre sentito dire il contrario anzi ed è questo il problema del tifo in Italia 5-10 mila persone non rappresentano il tifo di una squadra ma si è portati a credere il contrario per tutta l'importanza che gli si da.

forse è perchè è l'unica parte della tifoseria che fa qualcosa..
...è come quando uno non va a votare alle elezioni e poi si lamenta che al governo non c'è la gente che voleva lui
ah bè torniamo al discorso dell'importanza che si da alla curva, sinceramente a me il tipo di protesta di ieri non mi dice proprio nulla perché è incoerente inutile e mal esplicitata sia nei modi che nei tempi e ripeto ancora che da un movimento del genere (che sembra si un partito politico) non mi aspetto proprio nulla.
Sul fatto che nessun altro fa niente ti do ragione e l'ho scritto più volte sia qua che nel vecchi forum.
MAC73ULTRASROSSONERO

IlFuSheva_7 ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Non c'è nulla di nuovo...
Il problema principale è quello, non c'è nulla di nuovo....
...non può essere diverso...è questo il punto.

No, ho sempre sentito dire il contrario anzi ed è questo il problema del tifo in Italia 5-10 mila persone non rappresentano il tifo di una squadra ma si è portati a credere il contrario per tutta l'importanza che gli si da.
..ok...quelli però che la pensano in modo diverso...cosa hanno fatto fino ad ora ?
..nulla..
..se chiedi in giro come ha reagito la tifoseria..faranno tutti riferimento alla curva....non perchè rappresentano tutto il tifo rossonero...ma solo perchè sono gli unici ad aver reagito.
forse è perchè è l'unica parte della tifoseria che fa qualcosa..
...è come quando uno non va a votare alle elezioni e poi si lamenta che al governo non c'è la gente che voleva lui
ah bè torniamo al discorso dell'importanza che si da alla curva, sinceramente a me il tipo di protesta di ieri non mi dice proprio nulla perché è incoerente inutile e mal esplicitata sia nei modi che nei tempi e ripeto ancora che da un movimento del genere (che sembra si un partito politico) non mi aspetto proprio nulla.
....non è un discorso dell'importanza che si da alla curva...è informare che qualcuno ha reagito a questa situazione protestando...l'ha fatto la curva ?...e allora citano la curva....lo facesse il primo arancio...parlerebbero del primo arancio.
Tempi modi e tutto il resto sono sbagliati x mille motivi ?
..non importa...sono gli unici che hanno avuto una reazione.
..e quindi gli unici che avranno visibilità.

Gli altri ?...i silenziosi ?
..passano per quelli che gli va bene quanto affermano in società, l'allenatore e i giocatori...perchè se stai zitto..acconsenti

..poi possiamo inventarci "..io non mi abbono...."

..che passa ovviamente inosservato...perchè a nessuno glie ne frega un cazzo..sanno che la metà faranno l'abbonamento Sky/Mediaset ...e ci guadagnano pure...perchè poi..al Derby...cmq l'ex abbonato il biglietto lo copra sempre.

Sul fatto che nessun altro fa niente ti do ragione e l'ho scritto più volte sia qua che nel vecchi forum
..però hanno sempre da ridire sugli altri..
...poi si offendono se li chiamano tifosotti.
Rispondi