Mich_Milan1899 ha scritto: ↑sabato 25 settembre 2021, 23:16
Puddu ha scritto: ↑sabato 25 settembre 2021, 22:56
sickboy ha scritto: ↑sabato 25 settembre 2021, 22:19
IlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 25 settembre 2021, 22:17
con risultati a livello di voglia e partecipazione simili a un condannato a morte che si incammina verso il patibolo.
Quindi uguale al solito
Scherzi a parte le facce che fa e l'atteggiamento che ha sono veramente irritanti, anche perchè il talento il ragazzo ce l'ha cazzo. Non so come fa ad essere ancora vivo con Ibra in squadra
Io ci ho messo un po’ e lui ci ha messo molto del suo prima, ma ora come ora ci vedo qualcosa. Tutta via deve imparare a essere meno innamorato del pallone, come sta facendo Diaz.
Ragazzi questo salta l'uomo come pochi...se avesse avuto la concretezza probabilmente staremmo parlando di un nuovo haaland e forse già non avrebbe giocato più nel milan.
A me non sta dispiacendo per nulla e devo dire che lo vedo sempre più dentro la partita.
Su maldini che dire...senza il gol sarebbe stata una partita da 5,5...ma il gol fa tutta la differenza del mondo. Il fisico ce l'ha...probabilmente non sarà mai un trequartista come lo intendiamo noi.
Crescendo secondo me avrà 2 possibilità...o si trasforma in punta o in mezz'ala.