[Serie A] Spezia - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

[Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da Arianna »

Come detto nel thread Milan-Venezia:
Arianna ha scritto:3 punti senza scuse.
E non voglio sentire che con piccole non è facile.
Questa e la prossima (Spezia) PRETENDO di vincerle.
Questi 3 punti sono arrivati. Ribadisco che lì pretendo pure per la prossima.
E a maggior ragione senza scuse perché dovrebbe (si spera) pure il esserci qualche rientro. E se non ci sono rientri, fa lo stesso: 3 punti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Re: [Serie A] Spezia - Milan

Messaggio da nordahl »

Oltretutto c'è una vendetta sportiva da onorare: lo scorso anno la sconfitta al Picco, peraltro umiliante, ci costo' il sorpasso dei cugini
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:Oltretutto c'è una vendetta sportiva da onorare: lo scorso anno la sconfitta al Picco, peraltro umiliante, ci costo' il sorpasso dei cugini
Onestamente non me ne frega nulla della partita scorsa.
Certo non mi fa piacere com’è andata e di certo non posso neanche dare la colpa allo Spezia.

Ma frega cazzi dello scorso anno. Pure se avessimo vinto 10-0, la vittoria la pretendo comunque.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Florenzi out per problema fisico.....se prima eravamo in 7 ad esultare a bordo campo adesso siamo in 8 ad esultare a bordo campo...
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Pare sia la volta di Daniel Maldini titolare.
Inizio a pensare che Pioli stia scherzando troppo col fuoco, posso capire 10 minuti a Liverpool e pure i 2 minuti con la Juve, ma addirittura titolare in una partita che vale esattamente 3 punti come le altre, boh, mi pare esagerato.

Felice ovviamente di vedere una tripletta del figliolo di Paolo ed essere perculato a vita da voi falliti :nano:
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

PippoMio ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 22:55 Pare sia la volta di Daniel Maldini titolare.
Inizio a pensare che Pioli stia scherzando troppo col fuoco, posso capire 10 minuti a Liverpool e pure i 2 minuti con la Juve, ma addirittura titolare in una partita che vale esattamente 3 punti come le altre, boh, mi pare esagerato.

Felice ovviamente di vedere una tripletta del figliolo di Paolo ed essere perculato a vita da voi falliti :nano:
Se fa parte della rosa e lo schiera credo che delle qualità le abbia intraviste.
Altrimenti continuerebbe a fare i 10 minuti nei finali di partita.
Non penso sia un folle Pioli. Detto ciò magari sbaglio io e domani fa cagare è...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sincero, a me non sembra del livello che serve a noi.
Spero vivissimamente di sbagliare.
Quel cataplettico di Messias quando minchia è pronto?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 0:43 Sincero, a me non sembra del livello che serve a noi.
Spero vivissimamente di sbagliare.
Quel cataplettico di Messias quando minchia è pronto?
Manco a me pare pronto Maldini , avrei visto bene per lui un percorso in b alla Colombo o pobega per capire veramente se e che tipo di giocatore è.
però come sempre vedremo il campo .
Messias non ho capito ancora se è arrivato infortunato o deve trovare la forma fisica .
Alla firma l’ho visto bello pingue e se questo è il caso mi chiedo : Benedetto ragazzo 5 anni fa stavi a consegnare frigoriferi , ora fai il
Primo anno di serie A con 9 gol e sai che andrai in una squadra prestigiosa ( lo cercavano il Torino , il Bologna e poi siamo arrivati noi ) per l’occasione della vita a 30 anni e che fai invece di passare l’estate a allenarti tipo Rocky 4 in Russia ? Ti gonfi di churrasco e birra come un otre
Cioè come cazzo fai ad arrivare al Milan o qualsiasi altra squadra e non essere nemmeno vicino a essere pronto dopo un mese
nordahl

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 9:13 Benedetto ragazzo 5 anni fa stavi a consegnare frigoriferi , ora fai il
Primo anno di serie A con 9 gol e sai che andrai in una squadra prestigiosa ( lo cercavano il Torino , il Bologna e poi siamo arrivati noi ) per l’occasione della vita a 30 anni e che fai invece di passare l’estate a allenarti tipo Rocky 4 in Russia ? Ti gonfi di churrasco e birra come un otre
Cioè come cazzo fai ad arrivare al Milan o qualsiasi altra squadra e non essere nemmeno vicino a essere pronto dopo un mese
completamente d'accordo su Messias.
Mi permetto di aggiungere: ma al Crotone, a luglio/agosto come cazzo ha fatto la preparazione atletica?

Anche sul figlio di Paolo una aggiunta a quello che avete detto.
Inserire in blocco tutte le riserve insieme, come l'altra sera contro il Venezia o come di solito in coppa Italia non va bene.
Il modo migliore per aiutare il Ballo-Tourè o il Maldini di turno è quello di metterlo insieme agli altri 10 titolari.
Oggi Daniel verrà inserito in una condizione ottimale per valorizzare un giovane: sarà poi lui a dover dimostrare qualcosa.
Per questo gradirei vedere nuovamente Ballo-Tourè al posto di Theo ma con la squadra titolare (con il Venezia avevamo fuori tutta la linea difensiva in blocco Calabria-Kjaer-Tomori-Theo)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 9:53 Il modo migliore per aiutare il Ballo-Tourè o il Maldini di turno è quello di metterlo insieme agli altri 10 titolari.
Oggi Daniel verrà inserito in una condizione ottimale per valorizzare un giovane: sarà poi lui a dover dimostrare qualcosa.
Per questo gradirei vedere nuovamente Ballo-Tourè al posto di Theo ma con la squadra titolare (con il Venezia avevamo fuori tutta la linea difensiva in blocco Calabria-Kjaer-Tomori-Theo)
Ah certo nordy, questa è una cosa che i "vecchi" del forum ricorderanno senz'altro, mettevi quel povero cristo di Huntelaar o chi cazzo di altro con 8/9 riserve e poi ti lamentavi che non era buono. Quanto meno questa è una scelta sensata da quel punto di vista.
D'altra parte se stanno in rosa, devono essere utili, altrimenti meglio non averli.
hag ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 9:13 Cioè come cazzo fai ad arrivare al Milan o qualsiasi altra squadra e non essere nemmeno vicino a essere pronto dopo un mese
Ma infatti quest'estate quando stava con la panza di fuori sul pedalò tutti a dire "ah che personaggio genuino", ma personaggio genuino un paio di palle, gioia del mio cuore qua siamo a ottobre e tu, senza infortuni o un cazzo praticamente stai messo come me che ogni tre passi faccio una scorreggia e stai andando a giocare la champions. "Grande acquisto" "Ci crediamo", boh io veramente sono perplesso. Lieto d'essere smentito, ma intanto quello che è successo sinora è normale forse in prima categoria, ma anche se avesse dovuto fare l'annata col Crotone in B sarebbe stato inaccettabile.
Capisco Pellegri con la situazione infortuni, ci sta. Questo invece no, non ci sta completamente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi