[Serie A] Spezia - Milan
-
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] Spezia - Milan
Da pelle d’oca dire oggi “ha segnato Maldini”.
Comunque è un’emozione!!!
Comunque è un’emozione!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Mamma mia quanto ho sofferto dopo il loro pareggio! Stavo perdendo le speranze!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Puddu ha scritto:Daniel manda i suoi saluti al forum

Andata va.
Bene i 3 punti, commovente ed emozionante il gol di Daniel, ma prestazione pessima per approccio e sufficienza. Giocare col fuoco così non ce lo possiamo permettere, bene la consapevolezza e sicurezza nei propri mezzi, ma non siamo ancora quel tipo di squadra.
Bene i 3 punti, commovente ed emozionante il gol di Daniel, ma prestazione pessima per approccio e sufficienza. Giocare col fuoco così non ce lo possiamo permettere, bene la consapevolezza e sicurezza nei propri mezzi, ma non siamo ancora quel tipo di squadra.
W il bilancio! 

Pijamoce sti 3 punti. comunque i troppi cambi hanno creato tanta confusione.
PS: Contento per papà Maldini
PS: Contento per papà Maldini
Non sono un contabile solo un tifoso !
- Mich_Milan1899
Sembrava una di quelle partite lí.
Ed effettivamente lo è stata, con la differenza che alla fine l’abbiamo sfangata.
Fiuuuu che fatica. Mi ero quasi dimenticato della nervoso che ti provocano certe partite contro questo tipo di squadre.
Ed effettivamente lo è stata, con la differenza che alla fine l’abbiamo sfangata.
Fiuuuu che fatica. Mi ero quasi dimenticato della nervoso che ti provocano certe partite contro questo tipo di squadre.
.
- IlFuSheva_7
Partita vinta con i cambi, ancora una volta, fisicamente e psicologicamente giocare tante partite in così poco tempo non è facile e vincerne così tante non è scontato anzi.. abbiamo una rosa profonda e molte soluzioni nonostante tutti gli assenti, c'è da essere contenti, Martedì ce la giocheremo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.