[POST CHAMPIONS LEAGUE] Barcellona - Milan 3-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
akirafudo

Re: Barcellona - Milan 3-1

Messaggio da akirafudo »

sickboy ha scritto: Fratello mio, un salto nel vuoto significherebbe cambiare.
In meglio o in peggio non lo so.
Ma cambiare.
Tenere le cose in movimento.
A me quello che sta esasperando è che tutti vedono la situazione... e nessuno cambia una virgola
ovvio!!! dicevo proprio questo.
che ci hanno ridotto a sperare in un salto nel buoi piuttosto che continuare a vedere sta gente che va ad abbuffarsi da giannino

e aggiungo
mortacci vostra
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

FedericoV ha scritto:Parlando di Allegri: l'esclusione di Balotelli per Robinho è troppo idiota pure per uno come il nostro allenatore. Non posso credere che sia una scelta tecnica perché nessuno e dico nessuno al mondo avrebbe commesso una cagata simile.
.....l'esclusione di Kakà a Parma fino allo 0-2 quando chiunque l'avrebbe fatto partire e sostituito il momento che non ce la faceva più
....l'acquisto di Matri voluto esclusivamente dal tecnico salvo poi preferirgli il Robinho di ieri sera..che è poi quello degli ultimi 2 anni...ed è stessa cosa accaduta lo scorso anno sempre con Robinho ma con Pazzini al posto di Matri..
....l'acquisto di Poli che dimostra ogni partita di valere 18 Muntari ma che poi finisce regolarmente in panca quando c'è un posto disponibile e se la giocano il ghanese e l'italiano.
....l'entrata in campo di Niang anzichè Matri sullo 0-1 per i viola quando tutti vedevano che ci mancava l'attaccante centrale.
....la sostituzione di Balotelli sempre a Parma perchè aveva paura che potesse essere espulso anzichè il fenomeno Robinho che stava facendo ben peggio...e che è rimasto in campo 89min...sostituito da Saponara che in un minuto più i cinque di recupero (...a dir poco umiliante per un giovane essere messo ad un min dalla fine...della serie.."...non conti un cazzo..") ha fatto di più di Robinho dall'inizio del campionato.

...se vuoi posso andare avanti...

...ritorna indietro col pensiero e associa i fatti da me riportati al momento specifico della partita in sè...
...sono tutti della stessa gravità della scelta di ieri di far giocare il brasiliano al posto di Balotelli...
...e quì non c'entrano nulla i mancati arrivi...quì si parla del materiale che hai in casa...e della convinzione di saperlo usare al meglio quando tutti...e quando dico tutti..intendo pure Mauro Suma (..ANCHE IL LECCHINO MAURO SUMA TE LO DICE CHE STAI SBAGLIANDO L'IMPOSSIBILE...COGLIONE !!!... CHE SORRIDE SEMPRE...MA CAZZO TI RIDI ? )
Off Topic:
..scusate lo sfogo..
...ti fanno capire che devi cambiare pusher.
Mi chiedo: che c'è sotto?

...dai 20 ai 25 cm di big bamboo abbronzato...multiplo...non saprei darti altra motivazione..
...questione di equilibrio di squadra...sai comè..
nordahl

Messaggio da nordahl »

Io un senso lo avrei trovato in caso di risparmio di Balotelli in vista della delicata trasferta di Verona (dove è fondamentale la vittoria) in ottica turn-over, vista l'abbondanza numerica in attacco.
Discutibile, ma può starci.

Ma Balotelli è squalificato in campionato!!!
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
bek

Messaggio da bek »

Voleva riproporre l'attacco dell'andata che aveva messo seriamente in difficoltà la difesa azulgrana.
Inoltre, Balotelli aveva fornito tutte le ragioni per non meritarsi la titolarità: forma fisica, voglia, atteggiamento disciplinare, tuffi, affiatamento scarso con Kaka ecc ecc.
A posteriori, si può dire che Robinho ha fatto cagare, ma 'sti errori, per me, sono comprensibili.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
hag

Messaggio da hag »

e allora fai giocare matri visto che lo hai voluto a tutti i costi , ma oggettivamente schierare kaka e binho come coppia di attacco vuole dire che non ci vuoi nemmeno provare a tirare in porta
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

in tutto cio', a 15 ore dalla fine della partita, nessuno,compreso io, che abbia fatto un commento sulla posizione in classifica, sul passaggio del turno o sul risultato dell'ajax contro gli scozzesi. Una volta ero sempre la a calcolare tutte le opzioni possibili per vedere cosa bastava per passare il turno, gol fatti gol subiti scontri diretti e menate varie. Adesso non so neanche quanti punti sopra o sotto siamo rispetto alle altre, che risultato ci basta a glasgow ecc ecc.
Bella merda, veramente. Ma se dobbiamo giocare una champions in questo modo, ben vengano anni e anni fuori dall'europa. Prendiamo batoste su batoste e il nostro allenatore si fa due risate, mentre il nostro amministratore delegato ha anche il coraggio di dire che siamo un milan da champions con dei problemi in campionato. Il milan da champions che indifferentemente dal barcellona o dal celtic, gioca con 11 uomini dietro la palla e termina le partite senza mai tirare in porta.
Mha, che amarezza.
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto:
sickboy ha scritto:Due pagine di post per una sfida teoricamente importante in Champions League.
Metà dei post sono di persone scazzate (come me) che hanno visto la partita quasi disinteressati.
Grazie Silvio.
Grazie Adriano.
Grazie Massimiliano.
Grazie a tutti i ragazzi.
Andatevene a fare in culo.
Il peggiore risultato che potessero ottenere è l'indifferenza, bè con me ci sono riusciti e ce ne voleva eh.
W il bilancio! :sciarpamilan:
keepitterron

Messaggio da keepitterron »

fra l'altro ieri l'ajax ha fatto un goal su azione che sono anni che non vedo fare al milan.
gran goal.

(in teoria ci basterebbero 4 punti per qualificarci. vittoria a celtics e pareggio ad ajax.)
(a proposito di celtics/ajax ieri in piazza dam c'erano le barricate con una ventina di gruppi diversi di tifosi scozzesi (barcollanti) che litigavano coi tifosi dell'ajax. appena arrivata la polizia i gruppi si sono uniti e tifosi dell'ajax e tifosi del celtics, insieme, le hanno suonate alla polizia. é stato tutto molto divertente oltre che surreale.)
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
...ritorna indietro col pensiero e associa i fatti da me riportati al momento specifico della partita in sè...
...sono tutti della stessa gravità della scelta di ieri di far giocare il brasiliano al posto di Balotelli...
Mac sicuramente hai ragione tu eh. E non è che poi sia contro al ragionamento di fondo: Allegri è una capra. Lo diciamo entrambi da un paio d'anni almeno ed è una delle poche cose in cui siamo d'accordo.

Però, poi leggi cose come questa:

https://www.facebook.com/selvaggia.luca ... 0998175983" onclick="window.open(this.href);return false;

Che sarà vera oppure no ma se poi Balotelli finisce al Chelsea a Giugno o addirittura a Gennaio, non mi sorprenderei. E se allora si capisce perché è rimasto in panchina... non mi sorprenderei bis.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
jo76

Messaggio da jo76 »

Io lo dico ora... Visto quanto siamo mediocri preferire arrivare terzo nel girone e giocarci l'Europa league
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Bloccato